Matilde Brandi, che scollatura quel vestito nero: “Ultimo post”

Matilde Brandi indossa un elegante e lungo abito nero che mette in evidenza le sue curve da sogno, l’occhio dei fan cade sul suo esplosivo décolleté

Matilde Brandi sorriso
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Matilde Brandi ha preso parte al Festival di Venezia dove è apparsa sempre super elegante e meravigliosa, con il suo corpo mozzafiato e la sua straordinaria bellezza ha incantato tutti.

Nella serata di ieri ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che la ritrae sul red carpet con un elegante e lungo abito nero. La scollatura è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione, il suo décolleté esplosivo infatti è in bella vista.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi al Festival di Venezia: il vestito non copre le curve!

I follower non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, il suo seno è da paura ma anche il suo travolgente e seducente sguardo ha ammaliato il web. Con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza Matilde Brandi ha lasciato i suoi fan senza parole, è davvero stupenda.

Matilde Brandi elegante e sensuale a Venezia, la profonda scollatura fa sognare

Matilde Brandi sensuale
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e meravigliosa Matilde Brandi fa continuamente impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Con le sue curve da sogno e la sua bellezza mozzafiato manda ogni volta il web completamente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, eleganza ed occhi da cerbiatta: ci fa vedere le gambe

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram è davvero seducente e provocante con quell’abito nero super scollato, il ‘davanzale’ è pazzesco. Nella didascalia Matilde Brandi fa sapere ai fan che si tratta dell’ultimo post che pubblica sul Festival di Venezia. Ha poi rivolto speciali ringraziamenti a chi le ha permesso di essere lì e a chi le ha dato la possibilità di rappresentare le donne vittime di violenza fisica e psicologica.

Impostazioni privacy