Sabrina Salerno, che incanto in palestra: l’allenamento è bollente

Sabrina Salerno super esplosiva in palestra, mentre si allena sfoggia un corpo mozzafiato e incanta il web con la sua sensualità, è bella da impazzire

Sabrina Salerno sguardo seducente
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ha ammaliato ancora una volta il web con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità, Sabrina Salerno anche in palestra mentre si allena è uno schianto.

Nella serata di ieri ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono in palestra con dei pesi in mano. L’outfit sportivo è super attillato e il suo sorriso incantevole, l’allenamento della showgirl è bollente e fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il bikini è da svenimento: non le contiene

Sabrina Salerno indossa leggings super aderente e una canotta attillata e trasparente che esalta il suo décolleté esplosivo. Sotto indossa un sensuale reggiseno, è davvero stupenda. In uno degli altri scatti si alza in piedi e mostra un corpo statuario, le sue gambe sono pazzesche e il suo lato A sembra che stia per esplodere.

Sabrina Salerno super sensuale in palestra, l’outfit sportivo esalta le curve

Sabrina Salerno sorriso
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Sabrina Salerno ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower. Questi non fanno altro che riempire i suoi post di like e complimenti per ricordarle quando sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, prima domenica di settembre bollente: fuori tutto!

Con l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram l’incantevole showgirl ha lasciato ancora una volta i suoi seguaci a bocca aperta. Durante l’allenamento in palestra è più sensuale e bella che mai, l’outfit sportivo mette in evidenza le sue curve pazzesche e manda il web in delirio, Sabrina Salerno è bella da svenire.

Impostazioni privacy