Uomini e Donne, che colpo per Gemma: la reazione della dama piemontese

Gemma Galgani fa i conti con un altro brutto colpo a Uomini e Donne, ecco di che si tratta e qual è stata la reazione della nota dama del Trono Over

Gemma Galgani brutto colpo
La dama Gemma Galgani (Screenshot video Instagram)

Gemma Galgani torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori di Uomini e Donne. La dama indiscussa del Trono Over partecipa al programma di Maria De Filippi da circa dodici anni, senza mai abbandonare la speranza di trovare la sua anima gemella.

Nei mesi scorsi si è parlato a lungo di un suo possibile addio in trasmissione, lei ci ha tenuto però a precisare che non vuole lasciare il programma. Intervistata dal settimanale DiPiùTv ha chiaramente detto che fino a quando non troverà l’amore non andrà via.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, la verità sull’addio a Uomini e Donne: “Solo allora lascerò”

Intanto, nel corso della registrazione della terza puntata di Uomini e Donne è scoppiato l’ennesimo battibecco tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Il motivo? La nuova edizione del noto dating show non è iniziata affatto bene per la dama torinese e lei incolpa la sua rivale per questo.

Uomini e Donne, nessun cavaliere per Gemma Galgani, la sua reazione genera il caos

Gemma Galgani contro Tina
La dama Gemma Galgani (Screenshot video Mediaset Play)

Nessun nuovo cavaliere si è presentato fino ad ora a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, un brutto colpo che la sta facendo soffrire molto. Durante l’estate si è rifatta il décolleté per migliorare il suo fisico, sperava che questo potesse anche aiutarla a trovare finalmente l’amore.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani sull’intervento chirurgico: svelato il motivo

La dama è convinta che sia tutta colpa di Tina Cipollari e dei suoi continui attacchi e insulti. Pensa che gli uomini abbiano timore a presentarsi per lei a causa dell’opinionista. Le accuse di Gemma Galgani hanno scatenato il caos in studio, ancora una volta le due hanno litigato animatamente.

Impostazioni privacy