Alberto di Monaco rompe il silenzio: la situazione con la principessa Charlene

Alberto di Monaco ha rotto il silenzio sulla situazione di sua moglie Charlene, da mesi bloccata in Sudafrica. Ecco le sue dichiarazioni.

Alberto e Charlene di Monaco
Alberto e Charlene di Monaco (Fonte GettyImages)

Da mesi la principessa Charlene si trova in Sudafrica. Doveva essere un viaggio breve, ma a seguito di un’infezione che l’ha colpita le è stato vivamente sconsigliato di prendere l’aereo e così è dovuta rimanere lontana dalla sua famiglia.

Non solo, in questi mesi ha dovuto subire diverse operazioni a seguito di complicazioni. Nei mesi di lontananza, però, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un imminente divorzio tra la principessa e Alberto di Monaco e che fosse questo il reale motivo della permanenza in Sudafrica.

Il principe, tuttavia, stanco di queste voci, ha voluto rilasciare la sua verità a People. Ha parlato del viaggio iniziale, del vero motivo della permanenza di sua moglie, di come stanno le cose tra loro. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Charlene di Monaco dimessa dopo il collasso, il principe Alberto: “Adesso preghiamo”

Alberto di Monaco rompe il silenzio: le sue dichiarazioni

Alberto e Charlene di Monaco
Alberto e Charlene di Monaco (screenshot Instagram)

Dopo la recente reunion della famiglia, in quanto Alberto e i figli hanno raggiunto Charlene in Africa, il principe ha deciso di chiarire come stanno le cose. Anche perchè, parole sue, queste voci insistenti iniziano a fare male, a loro e a tutta la famiglia.

Ma ecco la sua verità sul viaggio in Sudafrica:

Non se n’è andata perchè era arrabbiata con me e con chiunque altro. Stava andando in Sudafrica perchè doveva rivedere il lavoro della sua fondazione e per prendersi un po’ di tempo libero con suo fratello e amici. 

Dovevano essere 10 giorni al massimo, spiega, ma poi è stata trattenuta da un problema medico. Sapeva che sarebbero emerse delle voci per questa situazione difficile, ma sperava sarebbero passate. Invece, si sono fatte sempre più insistenti:

Leggere male gli eventi è sempre dannoso, noi siamo un bersaglio facile da colpire perchè siamo sotto gli occhi del pubblico. 

 

Impostazioni privacy