Charlene di Monaco dimessa dopo il collasso, il principe Alberto: “Adesso preghiamo”

Charlene di Monaco dopo il collasso è stata dimessa, il Principe Alberto fa sapere come sta la Principessa e svela che pregano per lei

Charlene di Monaco e il Principe Alberto ricovero
Charlene di Monaco e il Principe Alberto (Fonte Getty Images)

Charlene di Monaco, moglie del Principe Alberto, nei giorni scorsi in Sudafrica è stata ricoverata in ospedale a causa di un collasso.

Sulla pagina Instagram dei fan del Principe si legge che la Principessa mercoledì è stata trasportata d’urgenza in ospedale ma è stata dimessa il giorno dopo ed è in condizioni stabili. Si legge poi che sua Altezza Serenissima invia preghiere e auguri di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo intervento per la principessa Charlene: i dettagli e le sue condizioni

La notizia del ricovero in ospedale di Charlene di Monaco è stata confermata anche dal marito. Tramite un post pubblicato sui suoi account social il Principe Alberto ha rassicurato tutti dicendo che la Principessa è in condizioni stabili ed è stata dimessa. Ha poi aggiunto Ora preghiamo per lei.”

Charlene di Monaco ricoverata in ospedale dopo un collasso, il Principe Alberto aveva già annunciato il suo ritorno

Messaggio Principe Alberto condizioni moglie
Messaggio Principe Alberto (Screenshot da Instagram)

Stando a quanto ha rivelato la stampa tedesca, Charlene di Monaco è stata ricoverata con uno pseudonimo nella città di Durban, al  Netcare Alberlito Hospital di Ballito.

Da circa sette mesi la Principessa si trova nel suo paese natale, in Sudafrica, per curare un’infezione grave. Si è già sottoposta a diversi interventi, ma a quanto pare non ha ancora risolto del tutto i suoi problemi di salute. Nei giorni scorsi il Principe di Monaco in un’intervista concessa a People aveva annunciato il ritorno della moglie, il nuovo ricovero però potrebbe costringerla a restare ancora in Sudafrica.

LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco irriconoscibile: non vuole tornare dal Principe Alberto

Intanto, Charlene di Monaco nei giorni scorsi ha finalmente avuto la possibilità di riabbracciare i suoi figli che non vedeva ormai da mesi. Le cose con il marito invece come stanno? Da mesi si parla di una presunta crisi tra loro, restare ancora lontani peggiorerà il loro rapporto? Si attendono nuovi dettagli per scoprire in che rapporti siano davvero.

Impostazioni privacy