Amici 21, il grande colpo di Maria De Filippi: si punta in grande

Tutto è quasi pronto per Amici21 e Maria De Filippi ha fatto un altro grande colpo per il talent. Ecco con che altro canale collaborerà il programma.

Amici 21 logo
Amici di Maria De Filippi logo (Fonte Facebook)

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi inizierà molto prima rispetto alle precedenti. Infatti, la prima puntata andrà in onda su Canale 5 sabato 18 settembre. Come in ogni edizione si inizierà con il pomeridiano, poi con quest’ultimo e il pomeridiano, infine il Serale.

Maria De Filippi con i suoi autori sta preparando un’edizione piena di novità. Se i casting sono già stati fatti e la classe è quasi al completo, c’è ancora, però, qualche dubbio su chi saranno i professori di questa nuova edizione del talent.

Dopo alcune voci, sembra che le cose siano cambiate e nessuno ha dato notizie ufficiali. Ma una cosa è stata rivelata, ovvero, il canale che trasmetterà alcuni contenuti del programma dopo la fine del contratto di collaborazione con Real Time. Ecco di che canale si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, colpo pazzesco di Milly Carlucci: cantante da Amici

Amici21: ecco il canale che trasmetterà contenuti inediti del talent

Amici confessione ballerina
Amici 20 (Screenshot da Facebook)

Davide Maggio, critico televisivo sempre molto attento ad ogni nuova notizia, ha segnalato che Marco Costa nel corso di una conferenza stampa ha rivelato che Amici avrà un suo spazio all’interno di La5 anche se ancora devono capire quale.

Dunque, dopo Canale 5, Italia 1, Real Time e Amazon Prime con contenuti extra, questa volta sarà il turno di La5. Il canale dedicherà uno spazio al programma e si presume sia una fascia quotidiana che farà vedere le lezioni e che cosa accade tra i concorrenti.

Nel frattempo, in attesa di capire i dettagli di questo nuovo spazio, continuano a girare voci sugli insegnanti. All’inizio sembrava che dovessero essere riconfermati tutti, poi sono giunte indiscrezioni sull’addio di Arisa e un appello di Alessandra Celentano nei confronti di Raimondo Todaro. Ma è solo questione di pochi giorni per avere notizie ufficiali.

Impostazioni privacy