Aurora Ramazzotti, la verità sulla relazione con Goffredo: parla l’influencer

Negli ultimi giorni Aurora Ramazzotti è finita al centro della cronaca rosa per la presunta separazione dal fidanzato Goffredo: oggi arriva la verità

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo
L’influencer Aurora Ramazzotti e Goffredo (Screenshot Instagram)

Essere popolari comporta spesso, purtroppo, anche al circolare di notizie non veritiere sul proprio conto. Molto popolare negli ultimi anni è diventata Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e Michelle Hunziker, che dopo la sua nascita si sono però separati. Aurora attualmente è una influencer molto famosa e vanta oltre 2,2 milioni di followers sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Aurora Ramazzotti in topless in piscina: viso angelico e sensualità da urlo

Nel frattempo la giovane influencer ormai famosa anche all’interno del mondo della televisione italiana con la partecipazione alle ‘Iene’ e non solo, è finita al centro dei gossip per la presunta separazione dal suo fidanzato Goffredo. Oggi attraverso il suo profilo Instagram decide di porre fine alle voci e spiega la situazione attuale.

Aurora Ramazzotti e Goffredo si amano ancora: “Noi siamo ancora qua”

Aurora Ramazzotti e Goffredo in un selfie
L’influencer Aurora Ramazzotti e Goffredo (Screenshot Instagram)

Quante voci circolano senza risultare poi veritiere, ma questo fa parte dell’essere una celebrità. Negli ultimi tempi è stata la relazione tra Aurora Ramazzotti e Goffredo a far parlare, poiché erano circolate voci di una presunta rottura tra i due.

Finalmente tramite il profilo Instagram della bella Aurora arriva la smentita e la dimostrazione che il loro amore è saldo più che mai. A testimoniare tutto ciò arriva la storia dove si abbracciano sul letto con tanto di scritta: “Noi siamo ancora qua, eeeh già”, citando la canzone di Vasco Rossi. È sempre bello vedere due giovani così innamorati pronti a smentire che prova a mettere zizzania nella loro relazione. In molti ora si aspettano il grande passo, ovvero il matrimonio, ma vista la loro giovane età non c’è fretta.

Impostazioni privacy