Can Yaman: la nuova fiction è alle porte. Si prepara a modo suo!

Can Yaman sarà protagonista di una nuova serie in Italia e si sta preparando a modo suo. Ecco tutti i dettagli sulla preparazione del nuovo progetto.

Can Yaman
Can Yaman (screenshot Instagram)

Can Yaman è diventato famoso in tutto il mondo iniziando a lavorare nelle soap opera turche. Queste, quando sono state acquistate da Mediaset, hanno ottenuto un così grande successo di pubblico italiano e non solo che adesso lui è l’attore più seguito e voluto nel mondo.

La storia d’amore tra Can e Sanem ha fatto sognare milioni di persone e adesso Can si prepara ad uscire dai confini. Lo ha già fatto in questi anni venendo in Italia molte volte come ospite in trasmissioni televisive e anche per preparare nuovi progetti.

Uno di questi è Viola come il mare, una nuova fiction in cui sarà protagonista con Francesca Chillemi. Dopo l’apparizione in Che Dio ci Aiuti, ecco un nuovo e impegnativo progetto che richiede una preparazione molto seria. Lui l’ha mostrata su Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Can Yaman da solo a Venezia: addio Leotta, complicità con una collega

Can Yaman si prepara per la nuova serie italiana

Can Yaman
Can Yaman (screenshot Instagram)

Presto inizieranno le riprese di Viola come il mare e l’attore turco ha mostrato sui social come si sta preparando alla nuova avventura. Ha condiviso in una Instagram Story un tavolo pieno di copioni dei vari episodi della fiction con la scritta:

Ormai si studia a manetta

Ormai l’italiano lo parla bene, dopo averlo studiato nel liceo italiano in Turchia e dopo averlo ripreso in questi ultimi tempi, anche grazie alla storia d’amore con Diletta Leotta, sulla quale, però, per ora regna il silenzio. Ma la fiction non è il solo progetto previsto per lui.

Nel 2022 inizieranno anche le riprese di Sandokan e con lui ci saranno Raoul Bova e Luca Argentero. Nonostante il gossip nelle ultime settimane avesse data per certa un’antipatia tra i protagonisti, così non è.

Raoul Bova, Can Yaman e Luca Argentero
Raoul Bova, Can Yaman e Luca Argentero (screenshot Instagram)

L’attore, mentre studia per una fiction, coltiva anche i rapporti con i colleghi dell’altro progetto. Nella didascalia, dopo aver pubblicato la foto insieme a loro, ha scritto:

C’erano un torinese, un romano e un turco-romano… 

 

Impostazioni privacy