Claudia Ruggeri a Cortina cerca di coprirsi, ma le ‘bombe’ sono incontenibili

Dopo aver passato l’estate tra il sole e il mare la bella Claudia Ruggeri passa ai luoghi freschi: a Cortina prova a coprirsi, ma le rimane impossibile

Claudia Ruggeri sguardo seducente
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

L’estate sta ormai volgendo al termine. Il tempo di bagni al mare e tintarelle purtroppo è già finito e ora si avvicina il momento di tirare fuori le felpe dall’armadio e bere bevande riscaldanti. Questo cambiamento lo ha affrontato in anticipo la bella Claudia Ruggeri, per molti meglio nota come ‘Miss Claudia’ visto il suo ruolo ad ‘Avanti un Altro’.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri nostalgica si mostra in piscina: costume da sogno

In questi giorni la bella showgirl si trova a Cortina, dove ha deciso di passare del tempo dopo quello passato al mare. Qui condivide un nuovo post dove si mostra ovviamente con abiti più pesanti, ma anche se cerca di coprirsi le sue curve restano sempre esplosive.

Claudia Ruggeri mette in primo piano le ‘bombe’ a Cortina: infiamma l’ambiente

CLaudia Ruggeri in posa
Claudia Ruggeri in posa a Cortina (Screenshot Instagram)

Da sud a nord, Claudia Ruggeri conquista tutta l’Italia con la sua bellezza e con le sue curve esplosive. In questi giorni la showgirl si trova a Cortina d’Ampezzo per passare qualche altro giorno di relax prima di tornare ai tanti impegni della vita quotidiana.

Sul suo profilo Instagram come sempre tiene aggiornati i suoi followers, che hanno superato quota 1,2 milioni, e anche oggi condivide un nuovo post dove mostra il suo outfit da montagna. Vestita tutta di bianco lascia la pancia scoperta con il top che fatica terribilmente a contenere le ‘bombe’, che sembrano vicine a esplodere fuori. Nella descrizione dà il buongiorno a tutti e il post in poco tempo arriva a superare quota 8 mila mi piace. Ennesima dimostrazione questa mattina della sua bellezza e della sua popolarità sui social.

Impostazioni privacy