Guendalina Tavassi, caffè sul letto con solo l’asciugamano indosso: ‘bombe’ esplosive

Guendalina Tavassi ha pubblicato un paio di foto mentre sorseggia del caffè a letto indossando solamente un asciugamano. Fan impazziti.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Guendalina Tavassi è maestra ormai nel provocare e incantare i suoi fan e i suoi follower su Instagram. Con il suo corpo fa impazzire più di 1 milione di persone, quelli che la seguono su Instagram. Giorno dopo giorno, infatti, pubblica scatti bollenti ed è subito boom di like e commenti.

Non mancano le critiche per lei che è sempre stata con un carattere molto forte da quando ha partecipato al Grande Fratello e poi ha continuato a fare l’opinionista nei vari programmi televisivi di Canale 5. Inoltre, ha sempre fatto molto discutere per i suoi ritocchi estetici o per la sua vita privata.

Ma a tante persone interessa molto vedere che cosa fa giorno per giorno. Infatti, ecco l’ultimo post che ha pubblicato, anche lei da Venezia, che ha attirato l’attenzione di moltissime persone. Sorseggia il caffè con solamente l’asciugamano addosso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Guendalina Tavassi, auto distrutta fuori casa: reazione da non credere

Guendalina Tavassi incanta Instagram: beve il caffè con solamente l’asciugamano addosso

Guendalina Tavassi post Instagram
Guendalina Tavassi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, l’ ex gieffina che ha voluto regalare al suo pubblico uno scatto bollente. Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato nell’articolo, lei è distesa sul letto con una tazzina di caffè in mano, ma porta soltanto un asciugamano addosso.

Si trova a Venezia in occasione del Festival del Cinema e ha deciso di incantare tutti quelli che la seguono dalla sua camera d’hotel. Con i capelli sciolti e ben sistemati, un make up perfetto e uno sguardo sensuale, tutti sono rimasti rapiti da questi scatti.

Nei commenti qualcuno l’ha criticata per l’uso dei filtri, qualcun altro si è spinto un po’ più in là con le battute. Ma quello che è certo è che Guendalina ha colpito nel segno.

Guendalina post Instagram
Guendalina post Instagram (screenshot)

Nell’ultima foto è appoggiata alla finestra e il suo décolleté è in bella mostra. Insomma, questo post è stato a dir poco esplosivo.

Impostazioni privacy