Rosa Perrotta a Venezia: l’outfit è da capogiro, che spacco!

Rosa Perrotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram il suo arrivo a Venezia insieme al compagno Pietro Tartaglione in barca. Ecco l’outfit scelto.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (screenshot Instagram)

Rosa Perrotta sta vivendo un momento molto bello della sua vita. Da modella, ha conosciuto la popolarità diventando tronista a Uomini e Donne. Molto criticata all’inizio, con il tempo ha saputo farsi volere bene dal pubblico per la verità delle sue intenzioni e dei suoi sentimenti.

Ha scelto Pietro Tartaglione e con lui ha iniziato una bellissima storia d’amore. Ha partecipato all’Isola dei Famosi e lui le ha chiesto di sposarlo. Ma il matrimonio è stato rimandato perchè a sorpresa Rosa è rimasta incinta.

Dopo la nascita di Domenico Eitan, a distanza di nemmeno due anni, l’ex tronista aspetta il secondo figlio. Tuttavia, anche con una gravidanza non sempre facile, Rosa ha deciso di recarsi comunque a Venezia con Pietro. Ecco qui di seguito l’outfit scelto per l’arrivo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Rosa Perrotta, schiena scoperta: sensualissima. C’è un dolce ricordo!

Rosa Perrotta arriva a Venezia: ecco l’outfit scelto per l’occasione

rosa perrotta post instagram
Rosa Perrotta post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima ex tronista mentre saluta Venezia al suo arrivo in barca. Quest’anno Rosa sfilerà sul red carpet con il pancione, ma in attesa di quel momento eccola seduta sul divanetto mentre guarda il panorama e mostra ai suoi follower l’outfit scelto per l’occasione.

Si tratta di un abito leggero, lungo, che copre tutte le sue forme, evidentemente e giustamente molto abbondanti essendo a diversi mesi di gravidanza ormai. Lei, però, non rinuncia ad una scollatura importante per mettere in mostra il suo décolleté.

Ovviamente non è arrivata a Venezia da sola, in occasione del Festival del Cinema, ma con il compagno Pietro Tartaglione con il quale è diventata mamma, sta per diventarlo per la seconda volta e ha superato diversi momenti difficili.

Rosa perrotta post instagram
Rosa Perrotta post Instagram (screenshot)

Da questa seconda foto si può capire qualche dettaglio in più del vestito scelto da Rosa per l’arrivo in laguna.

Impostazioni privacy