Sara Croce, ultimo giorno a Venezia bollente: apre la giacca e rimane in intimo

Ultimo giorno a Venezia di fuoco per Sara Croce, che mette in mostra l’ennesimo elegantissimo abito. Apre la giacca e rimane in intimo: una meraviglia

Sara Croce a Venezia
La modella Sara Croce (Instagram)

Classe e grande eleganza dimostrata in questa tre giorni di passerelle e shooting in quel di Venezia. Sara Croce, chiamata probabilmente alla prima grande apparizione in pubblico della sua carriera, ha risposto alla grande non sfigurando affatto davanti a mostri sacri del nostro mondo dello spettacolo. Tutto il contrario, la giovane showgirl, che da qualche anno è diventata una delle più amate e seguite tra tv e social, si è presentata al Festival del Cinema attirando grandissima attenzione su di sé.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce sfoggia un nuovo outfit per Venezia: occhio alle trasparenze

Bellissima e sempre impeccabile, non poteva certo deludere per un’occasione così importante. Negli scorsi giorni la Croce ha stupito fan e fotografi sin dal suo arrivo, presentandosi alla laguna con un elettrizzante abito rosa. L’outfit di oggi, per l’ultimo giorno, è però altrettanto affascinante.

Sara Croce saluta Venezia: “Last day”

Post Instagram Screenshot
Post Instagram (Screenshot)

In mezzo alle barca, accanto alla passerella direttamente immersa nei canali, Sara ha dato il suo addio al Festival, immortalandosi nell’ultimo elegantissimo outfit. Venezia è stata la sua vetrina per ben 4 giorni, in cui la showgirl si è potuta mettere in mostra e confrontare – per la prima volta – con tantissime altre celebrità, nostrane e internazionali. Una grande occasione ben sfruttata dalla giovane, che oggi ha salutato il Festival con un nuovo post Instagram.

“Last day in Venice”, scrive Sara in didascalia (mentre tagga il brand del suo abito). Numerosissimi i fan si sono riversati tra commenti di stima e di sostegno e like in quantità. Apprezzata sia sui social che tra le vie della città, il bilancio della sua prima a Venezia è sicuramente positivo.

Impostazioni privacy