Serena Rossi, buongiorno tra l’angelico e il sensuale: il vestito mostra tutto

Il buongiorno di Serena Rossi, sempre da Venezia, dove la madrina si è mostrata in un vestito angelico. Tutta di bianco la showgirl è una meraviglia

Serena Rossi
La showgirl Serena Rossi (Instagram)

Una diva tra le dive. L’opportunità di diventare la madrina della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia era stata accolta con grande entusiasmo ed eccitazione da parte di Serena Rossi. Un traguardo importantissimo per la sua carriera, che al momento la donna sta sfruttando alla grandissima. Arrivata 4 giorni fa tra i canali di Venezia, a bordo di una barca, come una vera regina, gli ultimi giorni sono stati pieni di scatti alla moda, interviste e tantissimi impegni.

Potrebbe interessarti anche >>> Serena Rossi incanta Venezia con”Dune”: il vestito verde è fantastico

Abiti e outfit elegantissimi sul red carpet per la madrina di questa edizione, una delle più ricercate dai fotografi, che anche sui social si è ogni giorni mostrata in cambi d’abiti elettrizzanti e di classe. Quello di oggi è quasi angelico.

Serena Rossi è un angelo: “Buongiorno!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Buongiorno” e cuore rosa questa mattina per la Rossi, madrina sempre più amata di questo Festival di Venezia. La showgirl, nella mattinata di oggi 9 settembre, si. dunque immortalata in uno dei suoi outfit più sensuali ed eleganti di tutto il Festival. Il suo profilo Instagram in questi giorni è diventato una galleria di scatti di alta moda,  conditi da qualche dietro le quinte tra trucchi e preparativi.

E’ proprio il suo momento, e a giudicare dal grande impatto che sta avendo su pubblico ed eventi quella di concederle questa possibilità è stata sicuramente una scelta mirata e azzeccata. Splendida nell’ultimo scatto condiviso, i fan sono corsi immediatamente lasciando like e commenti in quantità.

Impostazioni privacy