Valentina Vignali a Venezia con un abito scintillante: l’occhio cade sulla scollatura

Valentina Vignali saluta Venezia e ringrazia con un abito scintillante meraviglioso. Scollatura profondo e pose da diva: “Difficile da raccontare”

Valentina Vignali a Venezia
La modella Valentina Vignali (Instagram)

Anche Valentina Vignali ha salutato Venezia. Tra ringraziamenti e saluti vari, la fashion blogger ha messo in mostra tutta la sue eleganza, sfoggiando un abito a dir poco elettrizzante. Sul red carpet la cestista non è mai andata in difficoltà davanti ai flash dei fotografi, mentre su Instagram ha mostrato al pubblico – tramite video e foto – tutta la sua avventura alla Mostra del Cinema.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali guarda l’orizzonte in costume: il posteriore è protagonista

Mostra che a breve volgerà al termine, e alcune delle donne dello spettacolo hanno dato il loro arrivederci alla magica location del Festival cinematografico più importante del nostro paese. Un’occasione unica per mettersi in mostra per diverse showgirl emergenti e anche qualche “vecchio lupo”, che anche la Vignali ha saputo sfruttare al meglio.

Valentina Vignali saluta Venezia: “E’ stato un onore”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ha ringraziato uno per uno tutti i brand dei capi indossati durante le sfilate, gli eventi e sul red carpet. La didascalia di Valentina è stata un addio a Venezia, ma anche un gran messaggio di ringraziamenti a tutto il suo staff, tra fotografi, stilisti e anche amici e persone a lei care. “Che dire, è stato tutto talmente bello che è difficile da raccontare”, esordisce la giovane.

Una delle protagoniste indiscusse di questi giorni, la Vignali si era presentata in barca tra i canali veneziani addirittura in tenuta da Baseball, con maglia, jeans e sneakers, salvo poi rifarsi nei giorni seguenti. Il post di oggi intanto, dove ha messo in mostra un abito veramente elegante e scintillante, ha già fatto colpo su Instagram.

Impostazioni privacy