Anna Safroncik, il vestito è tutto aperto: scollatura da paura

Anna Safroncik manda in estasi tutti: il suo vestito ha una scollatura profondissima e lascia in bella mostra il décolleté: semplicemente pazzesca

Anna Safroncik
Anna Safroncik (screen da Instagram)

Un’attrice tra le più belle e brave in Italia Anna Safroncik, ucraina di nascita ma ormai naturalizzata. Una carriera davvero fulgida, iniziata con le soap opera fino a proseguire con serie tv amatissime nel piccolo schermo, come “Le tre rose di Eva“, dove è stata la protagonista assoluta in tutte le stagioni andate in onda, così come l’ultima stagione di “Elisa di Rivombrosa“.

La Safroncik è certamente apprezzata per la sua bravura; tantissimi i ruoli ricoperti nel corso della sua carriera, anche al cinema e la sua duttilità è certamente un’arma in più apprezzata dai molti registi con la quale abbia lavorato nel corso degli anni.

Su Instagram è anche ormai una vera e propria influencer; la donna, infatti, ha oltre mezzo milione di follower ed in tanti piazzano i like e commentano le immagini pubblicate dalla donna. Durante l’estate, peraltro, si è mostrata in tutta la sua bellezza, come peraltro ha fatto anche nel corso degli anni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Anna Safroncik mostra il suo outfit da yoga: il top ha un’apertura esplosiva

Anna Safroncik, in costume lascia a bocca aperta

Anna Safroncik
Anna Safroncik (screen da Instagram)

I fan, infatti, certamente ricordano quando la Safroncik posò senza veli su una rivista per adulti, così come ricordano quando in più di un’occasione, per esigenze di copione, si è mostrata completamente senza vestiti, lasciando tutti di sasso.

Immagini e post vietate ai deboli di cuore, con il rischio di infarto dietro l’angolo; estate, dicevamo, davvero bollente, in cui l’attrice si è scatenata in tutta la sua bellezza. In bikini ha quasi fermato il tempo; slip sgambatissimi, reggiseni striminziti a lasciare davvero poco alla fantasia. Sensualità super, però, anche con abiti da sera; uno nero, in particolare, ha creato il panico. Indossato senza intimo, apertura proprio ad altezza décolleté che ha provocato qualche tachicardia di troppo.

Anna Safroncik
Anna Safroncik (screen da Instagram)

Altro vestito da sera nell’ultima immagine; stavolta azzurro e verde a fantasia, con stelle; anche in questo caso, assenza di intimo e scollatura profondissima sul torace a lasciare in bella mostra le sue forme.

Impostazioni privacy