Chiara Ferragni, mini top senza intimo: lo zoom proprio lì

Chiara Ferragni sempre più devastante: la bellissima influencer ed imprenditrice si esibisce con un mini top senza intimo con lo zoom che va sul décolleté

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Influencer, Chiara Ferragni è una vera e propria imprenditrice. E’ stata per prima ad individuare le potenzialità della rete e da lì ha costruito un vero e proprio impero. Ora è la donna più seguita in Italia con oltre 24 milioni di follower ed è tra le più famose al mondo.

Un marchio che sforna accessori alla velocità della luce, una serie tv sulla sua vita e la sua presenza nel cda della Tod’s, a dimostrazione d quanta strada abbia fatto. Nonostante sia impegnatissima, ha trovato anche il tempo di sposarsi con il rapper Fedez e mettere al mondo due figli, entrambi presenti sull’account della Ferragni fin dal giorno della loro nascita.

Molto legata alla famiglia, ha trascorso vacanze da sogno tra la Sardegna e Capri, insieme alla famiglia d’origine; le sorelle con i rispettivi fidanzati e tanta allegria e gioia anche se non sono mancati i momenti di alta tensione, come la famosa litigata con Fedez, furiosa che ha lasciato in lacrime l’influencer.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, l’intimo nero è trasparente: da infarto

Chiara Ferragni, mini top e lingerie: che sballo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Molte le aziende che quasi fanno a gara ad associare il loro nome a quello della Ferragni; nei giorni scorsi aveva infiammato il suo account con una serie di immagini in cui indossava l’intimo di un noto brand di lingerie. In pizzo nero e trasparente, ha semplicemente reso tutto più bollente, con foto vietate ai deboli di cuore.

Bellissima e provocante, un fisico perfetto e curve da paura, la Ferragni si mostra spesso in tutta la sua bellezza. Durante il mese agosto, in bikini ha lasciato tutti a bocca aperta con capi minimal, da paura. Bellissima e provocante, i fan ricordano ancora la foto in cui si è lasciata fotografare sotto la doccia completamente senza veli, con le censure nei punti più intimi.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Stupenda e bollente anche nell’ultima immagine; la Ferragni, infatti, si è esibita in una serie di selfie con tanto di outfit da lasciare senza fiato. Classico blue jeans e poi un mini top rosa attaccato sul davanti con una sorta di fermaglio; indumento indossato senza intimo, con una visione paradisiaca, considerato come il décolleté sia completamente in mostra.

Impostazioni privacy