GF Vip 6, Carmen Russo entra già in scena: “Spero di conquistarle”

Carmen Russo ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di entrare nella Casa del GF Vip. Ecco che cosa la spinge e che cosa pensa delle opinioniste.

Carmen Russo
Carmen Russo (screenshot Instagram)

Una delle concorrenti pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip è Carmen Russo. Se vi ricordate bene, lei ha già partecipato qualche giorno al reality con Raffaello Tonon e Corinne Clery, ma è stata eliminata quasi subito dal pubblico.

Questa volta Alfonso Signorini ha insistito per averla come concorrente ufficiale e lei ha accettato perchè amante delle sfide e perchè vuole trovarsi a contatto con persone di età differenti tra loro. Lo ha detto proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Mentre è sicura che le dinamiche nel gioco si innescheranno e anche molto presto, ha anche parlato delle due opinioniste scelte per questa edizione: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Molti si aspettano commenti duri dalla coppia. Ma che cosa ne pensa Carmen?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Non le temo” Jo Squillo è già pronta per la sfida al GF Vip 6!

GF Vip, Carmen Russo è impaziente: “Spero di conquistarle”

 

Carmen Russo Instagram
Carmen Russo (screenshot Instagram)

Mentre Carmen si sta preparando al meglio, come tutti gli altri concorrenti, fisicamente e psicologicamente per nuova esperienza nel reality, ha anche parlato delle due opinioniste. Secondo molti Adriana e Sonia hanno due caratteri tosti e i concorrenti verranno bacchettati a dovere da loro.

Ma la showgirl ha una buona opinione su di loro. Ecco le sue parole:

Io penso che siano fantastiche. Spero di farmi conoscere di più dalla Bruganelli, con cui non ho mai avuto modo di confrontarmi. Con Adriana Volpe ci siamo incrociate più volte nel corso degli anni. Spero di conquistarle entrambe. 

Lascerà a casa il suo Enzo Paolo Turchi e la loro bambina Maria di appena 8 anni. Sicuramente nel corso del programma ci sarà modo per lei per far conoscere meglio se stessa e il rapporto con la sua famiglia al pubblico.

Impostazioni privacy