“Non le temo” Jo Squillo è già pronta per la sfida al GF Vip 6!

Jo Squillo è una delle concorrenti della nuova edizione del GF Vip. In una recente intervista ha fatto delle rivelazioni molto interessanti.

Jo Squillo
Jo Squillo (screenshot Instagram)

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, sta per iniziare. Tutto è quasi pronto per la partenza che è fissata per lunedì 13 settembre. Tutti i vipponi sono stati rivelati e il pubblico è molto curioso di sapere quali dinamiche ci saranno in serbo per loro.

Una delle concorrenti della sesta edizione è Jo Squillo. Lei ha già partecipato ad altri reality, come La Fattoria e L’Isola dei Famosi, ma in quel contesto non si è trovata bene. Questa volta, nella Casa più spiata d’Italia, come andrà per lei?

In attesa di vederla varcare la porta rossa insieme ai suoi coinquilini, la cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi facendo alcune dichiarazioni molto interessanti. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6, prime foto dalla casa: spunta il quadro con un famoso bacio

Jo Squillo pronta ad entrare nella Casa del GF Vip: “Non le temo”

jo Squillo
Jo Squillo (Getty Images)

Nell’intervista concessa al settimanale di Alfonso Signorini, l’artista ha spiegato di non aver voluto sapere chi entrerà con lei nella Casa perchè per lei è poco importante. Infatti, vuole creare un legami con tutti senza alcun pregiudizio.

Sa bene, invece, chi saranno le due opinioniste, pronte a giudicare tutto quello che farà nel programma. Si tratta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Su di loro, però, Jo ha voluto essere molto carina. Ecco le sue parole:

Non ho niente da temere da due splendide donne così intelligenti.

Insomma, sta partendo per questa nuova esperienza con le più belle intenzioni. Ha anche pensato di dare consigli di moda a tutti i suoi coinquilini. Ma il clima rimarrà questo, sereno e disteso? Sicuramente no. Il Grande Fratello Vip ci ha abituato a molti scontri, divergenze di opinioni, amicizie e tradimenti.

Impostazioni privacy