GF Vip, scelto il nome di chi vincerà la nuova edizione: di chi si tratta

Nel GF Vip è stato già scelto il nome di chi vincerà la prossima edizione che prenderà il via da lunedì prossimo: chi succederà a Tommaso Zorzi

GF Vip
Il logo del Grande Fratello (Twitter)

Ancora pochi giorni e prenderà ufficialmente il via la sesta stagione del GP Vip. Ormai è tutto pronto e si conosce quasi tutto dei personaggi che animeranno la casa, anch’essa cambiata radicalmente con un restyling che lascerà a bocca aperta i concorrenti.

Alfonso Signorini, dopo i successi della scorsa stagione, sarà al timone anche dell’edizione che prenderà il via lunedì prossimo; sarà, proprio come nella scorsa stagione, lunghissima, con i concorrenti che festeggeranno nella casa il natale e scavalleranno l’anno, dando il benvenuto al 2022 all’interno della casa più spiata d’Italia.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, le due opinioniste di quest’anno, già pronte a dare battaglia e filo da torcere ai concorrenti, con un cast scelto davvero molto variegato pronto a regalare emozioni. Tra tre giorni , quindi, si aprirà ufficialmente la porta rossa ma c’è già il nome del futuro vincitore, di chi succederà a Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6: i 24 concorrenti in mostra. Ma chi sono i single?

GF Vip, tutti i favoriti

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screen da Instagram)

Manuel Bortuzzo sarà il futuro vincitore del GF Vip. I bookmakers ne sono sicuri e quotano appena cinque volte la posta il suo successo. Il ragazzo, com’è noto, è la promessa del nuoto italiano rimasto paralizzato colpa di un proiettile in una sparatoria. Bortuzzo, con ogni probabilità, se la dovrà vedere con Sophie Codegoni, alle sue spalle nelle scommesse, quotata a 7.

Altre due donne, invece, si contendono la terza piazza; si tratta di Raffaella Fico e Francesca Cipriani, entrambe con un passato al Grande Fratello, diventate famose proprio per aver partecipato al reality show. I loro nomi valgono otto volte la posta proprio come Soleil Sorge, esperta di reality dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, Uomini e Donne e Pechino Express.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (screen da Instagram)

Aldo Montano, reduce dalle Olimpiadi di Tokyo, è quotato a 10, al pari di Manila Nazzaro, ex Miss Italia. Due punti in più, invece, per Alex Belli e Samy Youssef.

Impostazioni privacy