“La racconterò con leggerezza” Iva Zanicchi e il suo ritorno in tv: che show!

Iva Zanicchi ha rilasciato un’intervista nella quale ha svelato qualche dettaglio in più sul suo nuovo programma. Ecco di che cosa si tratta.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte Facebook)

Iva Zanicchi tornerà presto in tv e lo farà con uno show interamente dedicato a lei. Dopo questi anni in cui ha rilasciato interviste, ha fatto l’opinionista ed è stata sempre presente nei programmi televisivi, adesso Mediaset le ha affidato un programma nel quale può raccontare la sua vita.

Lei registrerà il programma il mese prossimo, ma noi lo potremo vedere solamente a novembre, dopo il nuovo programma di Ilary Blasi. Ci saranno due prime serate di giovedì in cui Iva sarà la protagonista assoluta, ma non sarà sola.

In occasione di questa sua nuova avventura, la cantante ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo in cui ha dato qualche dettaglio in più. Ma ecco le sue dichiarazioni qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ilary Blasi saluta il posto del cuore in costume: fisico pazzesco

Iva Zanicchi torna in tv con uno show tutto suo: “Racconterò la mia vita con leggerezza”

Iva Zanicchi sorriso
La cantante Iva Zanicchi (Screenshot da Instagram)

Dunque, quando Ilary Blasi avrà concluso con Star in the Star, in tv avremo l’opportunità di vedere due serate completamente dedicate a Iva. Il programma si chiamerà “D’Iva” e lei ha precisato che l’apostrofo è molto importante dal momento che non si è mai sentita una diva.

Il pubblico attende con curiosità questo appuntamento perchè ama Iva Zanicchi non solo per il suo straordinario talento nel canto, ma anche per il suo temperamento, per la sua simpatia e perchè non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa.

Ma ecco le sue dichiarazioni sul settimanale:

Mi verranno a trovare tanti vecchi amici come Ornella Vanoni, Orietta Berti e Gigi D’Alessio. Lui è bravissimo a suonare il pianoforte e non vedo l’ora di fare un duetto..

Ma ci sarà anche spazio per i racconti della sua vita, molto curiosa e piena di particolari e incontri interessanti:

Racconterò la mia vita attraverso i tanti incontri fortunosi che ho vissuto, da quello con Frank Sinatra a quello con Giuseppe Ungaretti.

Insomma, si tratterà di un grande show in cui l’artista si mostrerà a 360 gradi, dalla vita privata al suo lavoro: la musica.

 

Impostazioni privacy