GF Vip 6, prime foto dalla casa: spunta il quadro con un famoso bacio

Nella nuova casa del Grande Fratello Vip 6 spunta la foto di un famoso bacio, si tratta di due ex concorrenti del reality, il gesto a molti non piace

Logo Grande Fratello Vip bacio nuova casa
Il logo del Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

A pochi giorni dalla messa in onda della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono trapelate alcune foto della nuova casa più spiata d’Italia. Un dettaglio ha fatto non poco discutere, quale?

I fan più attenti hanno subito notato che nella nuova casa c’è un quadro che immortala un famoso bacio tra due ex concorrenti della quinta edizione. Erano in molti a pensare che tra loro sarebbe nato l’amore, alla fine però i due si sono allontanati.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6: i 24 concorrenti in mostra. Ma chi sono i single?

L’ex gieffino ha poi intrapreso una relazione con un’altra concorrente ed è per questo che vedere quella foto nella casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip a molti non è piaciuto. Pensano che sia un’idea poco originale e una grande mancanza di rispetto.

Il bacio dei ‘Gregorelli’ finisce nella nuova casa del Gf Vip, scoppia la polemica

Bacio Gregorelli al Gf Vip 6
Bacio Gregorelli nella nuova casa del Gf Vip (Screenshot da Instagram)

La foto in questione è quella che immortala il bacio in piscina tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, un bacio che ha fatto non poco discutere nel corso della quinta edizione del reality.

Al Grande Fratello Vip 5 però l’ex gieffino si è poi fidanzato con Giulia Salemi, i due continuano a mostrarsi sempre più complici e innamorati sui social. Dopo il reality la loro storia d’amore procede a gonfie vele, per questo in molti non trovano corretto che nella nuova casa ci sia la foto del bacio tra la Gregoraci e Pierpaolo.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6: Alfonso Signorini detta nuove regole sulle espulsioni

In molti pensano che con questo gesto la produzione stia già cercando di creare nuova dinamiche nella casa, peccato però che lo stiano facendo con ex concorrenti. Per la ‘mancanza di rispetto’ molti fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno fatto sapere sui social che non guarderanno il reality.

La foto sta dando vita a moltissime critiche e polemiche, cosa ne pensano Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli? I due al momento non hanno ancora rotto il silenzio.

Impostazioni privacy