Madonna, la trasgressione non manca mai: la cantante è “spoglia”

Madonna, 63 anni compiuti, non rinuncia alla sua trasgressione. La cantante ha pubblicato una serie di foto a seno scoperto.

Madonna
Madonna (GettyImages)

Madonna non ha di certo bisogno di presentazioni. La celebre cantautrice è diventata famosa in tutto il mondo negli anni Ottanta, collezionando successi uno dietro l’altro, riconoscimenti e premi. Una cosa l’ha sempre contraddistinta: la trasgressione.

La cantante ha sempre amato, dall’inizio della sua carriera, trasgredire alle convenzioni, alle regole, al politically correct. Infatti, chi la segue sa molto bene che lei non ha mai perso occasione per mostrarsi in abiti, in occasioni e in atteggiamenti del tutto fuori dal comune.

Anche dopo aver compiuto 63 anni non è cambiata. Anzi. Poche ore fa ha pubblicato su Instagram una serie di foto a seno scoperto. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli di quello che è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip 6, prime foto dalla casa: spunta il quadro con un famoso bacio

Madonna non cambia mai: a 63 anni trasgressiva come sempre

Madonna post Instagram
Madonna post Instagram (screenshot)

La famosissima popstar ha pubblicato qualche ora fa dal suo profilo Instagram una serie molto strana di foto. In didascalia ha messo queste parole: “Le prove abito sono una forma di tortura”. Quindi, lei ha deciso di prendersi una pausa, evidentemente, e non indossare più nulla.

Eccola, potete vederla nello screenshot del post riportato nell’articolo, mentre si trova a seno scoperto e se lo copre con un braccio. Tuttavia, nelle altre foto, ha poi usato una croce rossa per censurarne i capezzoli.

madonna post instagram
Madonna post Instagram (screenshot)

Eccola, qui, ad esempio, mentre si è distesa a letto con il seno tutto di fuori. La croce rossa a censurare c’è, ma la sua manifestazione di libertà ha comunque fatto molto scalpore sui social. Senza contare gli slip strettissimi neri e calze a rete.

La cantante ha compiuto 63 anni ad agosto ma non ha, evidentemente, nessuna intenzione di rinunciare al suo carattere, soprattutto a quel lato trasgressivo che ha sempre amato tanto e che tanti hanno sempre amato di lei.

Quegli scatti, come potete vedere, hanno superato in poche ore il mezzo milione di like.

Impostazioni privacy