Sabrina Salerno, il top trasparente diventa esplosivo: “Niente da dichiarare”

Sabrina Salerno più attraente e seducente che mai, con le sue pose sensuali e il suo outfit esplosivo fa perdere la testa ai suoi follower, è stupenda

Sabrina Salerno ammaliante
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri Sabrina Salerno ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower con la sua sensualità da urlo e il suo corpo pazzesco. Più bella e seducente che mai è impossibile resisterle, i suoi seguaci non fanno che ricordarle quanto sia stupenda.

Gli scatti postati ieri sera su Instagram come sempre la ritraggono super sensuale e meravigliosa. Indossa short cortissimi e un top ricamato e attillato che esalta le sue ‘bombe esplosive’, sopra ha una giacca di jeans che lascia aperta. Il top è trasparente, ciò che lascia intravedere ha fatto impazzire i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> “Ultimi giorni” Sabrina Salerno, due “cuori” grandi ed esplosivi: da capogiro!

In uno degli scatti si toglie la giacca e si appoggia ad un albero, le sue gambe sono pazzesche. Il suo sguardo è davvero travolgente e ammaliante ma i suoi follower non possono fare a meno di guardare le sue curve da paura, Sabrina Salerno è stupenda e fa sognare i fan con il suo corpo mozzafiato.

Sabrina Salerno super sensuale e provocante, il top è trasparente e mette in mostra le sue curve pazzesche

Sabrina Salerno seducente
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno non perde occasione per provocare i suoi follower con scatti super seducenti e piccanti. Sul suo profilo Instagram infatti pubblica spesso foto e pose osé che oltre alla sua bellezza mettono in risalto il suo corpo da favola. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, che incanto in palestra: l’allenamento è bollente

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono. Indossa un top trasparente e super attillato che lascia ben poco all’immaginazione, sotto ha short cortissimi che esaltano le sue gambe da urlo. Nella didascalia ha scritto: “Nulla da dichiarare”, con la sua sensualità Sabrina Salerno ha incantato il web.

Impostazioni privacy