Sara Croce: bellezza unica. Il vestito lascia scoperte le curve

Sara Croce ha pubblicato un post con cui ha incantato tutti. La Bonas di Avanti un Altro ha stupito tutti con un vestitino che lascia vedere le curve.

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce ha lasciato di nuovo tutti a bocca aperta. La Madre Natura di Ciao Darwin, diventata poi la Bonas di Avanti un Altro, sui social è seguita da più di un milione di persone. Ad ogni sua apparizione il pubblico non si riusciva nemmeno a contenere e sui social è lo stesso.

Lei sa come provocare e incantare tutti quelli che la seguono e non fa altro che pubblicare degli scatti bollenti giorno dopo giorno. D’estate tutti sono rimasti senza fiato di fronte alla sua bellezza angelica e alla sua fisicità prorompente.

Ma ecco che cosa ha deciso di pubblicare poco fa. Porta un vestitino che lascia intravedere tutto. Inutile dire che il post ha creato un certo scompiglio su Instagram. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce, ultimo giorno a Venezia bollente: apre la giacca e rimane in intimo

Sara Croce: il vestito lascia scoperte le curve, bellezza unica

Sara Croce post Instagram
Sara Croce post Instagram (screenshot)

Per chi segue Sara giorno dopo giorno sarà abituato ai suoi scatti sexy, ma non sarà mai abituato alla reazione che questi provocano poi sui social. Questa volta, lei, reduce dall’esperienza a Venezia in occasione del Festival del Cinema, ha deciso di pubblicare una foto in cui si intravede quasi tutto.

Infatti, per nascondere un po’ Sara si è portata le braccia davanti, ma questo non basta. Il vestitino ricamato di rosa che indossa lascia vedere tutte le sue curve mozzafiato. Inoltre, lei porta i capelli raccolti e una semplice collana di perle. Una bellezza raffinata e unica.

Nei commenti i suoi follower si sono sbizzarriti, alcuni hanno esagerato spingendosi un po’ oltre, altri le hanno dato della “meravigliosa creatura”. Un altro post e un altro vero e proprio successo.

Impostazioni privacy