Alice Campello a Venezia col vestito pitonato: elegante e bellissima

Anche Alice Campello si è mostrata direttamente dal red carpet di Venezia. Il buongiorno di lady Morata, elegantissima in abito pitonato

Alice Capello a Venezia
La modella Alice Campello (Instagram)

Anche Alice Campello si è messa a servizio dei fotografi nelle ultime ore. Lady Morata, anche lei giunta a Venezia in occasione del Festival del Cinema, ha raccontato sui social la sua serata di ieri, intervenendo nella mattinata di oggi con ben 3 post. “Che meravigliosa serata ieri. Che onore aver fatto il tappeto rosso con una delle mie marche preferite”, ha scritto intorno alle 10 di oggi, 11 settembre.

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello col costume intero: di profilo è una bomba!

Successivamente sono arrivati altri contenuti, sempre riguardanti la scorsa notte, con lo stesso meraviglioso abito. Se nelle scorse giornate la modella si trovava a Madrid, ieri è tornata in Italia non solo per stare al fianco del marito, ma anche per prendere parte all’importante serata di ieri a Venezia.

Alice Campello riscalda il red carpet: una diva a Venezia

Post Instagram Alice Campello
Post Instagram (Screenshot)

E’ stato un turbinio di abiti elegantissimi e sfilate. Il Festival del Cinema di Venezia ha come sempre regalato tantissime soddisfazioni agli amanti dell’alta moda. Moltissimi volti noti del nostro mondo dello spettacolo e dei social, oltre ovviamente a stelle del cinema internazionale, si sono affacciati in quel di Venezia.

Ne fa parte anche l’influencer e modella Alice Campello. Moglie di Morata e vera e propria celebrità del web, la modella di Mestre classe 1995 non è certo passata inosservata. Nella giornata di oggi la donna ha sfoggiato un vestito meraviglio ed elegantissimo, con una fantasia pitonata meravigliosa, con ben 3 post su Instagram. “Like a dream”, ha scritto in didascalia, come un sogno per lei sfilare sul red carpet di un così importante avvenimento.

 

Impostazioni privacy