Anna Tatangelo, retroscena con Gigi D’Alessio: “Ho sofferto per le mancate nozze”

Il retroscena di Anna Tatangelo sul matrimonio mancato. La conduttrice si appresta a iniziare una nuova avventura e rivela: “Ho sofferto”

Anna Tatangelo sensuale
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Il 19 settembre prenderà ufficialmente il via “Scene da un matrimonio”. Il remake del fortunato format, la cui prima edizione è datata addirittura 1990, è stato affidato ad Anna Tatangelo. La cantante prenderà il posto e raccoglierà la pesante eredità di Barbara D’Urso, in quella fascia oraria domenicale che lo scorso anno era occupata dai Domenica Live. Ma non chiedetele paragoni. Si, perché durante una recente intervista a Il Corriere della Sera,  la giovane conduttrice ha ammesso: “Barbara è una grande professionista, io una principiante”.

Insieme agli argomenti lavorativi e ai suoi prossimi impegni, la Tatangelo è tornata anche sulla sua tanto travagliata e discussa vita sentimentale. Spesso al centro dei gossip, l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha rivelato le sue sensazioni sul mancato matrimonio con l’artista napoletano.

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “Ce lo chiedeva nostro figlio”

Anna Tatangelo Costume Curve Livio Cori
Anna Tatangelo in costume distesa sul lettino (Screenshot Instagram)

Adesso Andrea ha 11 anni, ma anche il piccolo aveva chiesto a mamma e papà di sposarsi. E’ quanto rivelato durante l’intervista per il Corriere della Sera dalla cantante. La Tatangelo ha ammesso di aver sofferto per il mancato matrimonio con Gigi D’Alessio: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”.

Una sofferenza ormai lasciata alle spalle, visto il nuovo amore della donna che da qualche mese ha ufficializzato il rapporto con Livio Cori. “È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”. Un messaggio diretto proprio a Livio? Che la donna non disdegni l’idea di sposarsi in futuro è parso fin troppo evidente.

Impostazioni privacy