Antonella Mosetti a bordo piscina mette le bombe in evidenza: pazzesca

Antonella Mosetti ha pubblicato una delle sue foto a bordo piscina in cui mette in mostra il suo fisico pazzesco. Eccola in tutta la sua bellezza.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti colpisce ancora. La showgirl, che lavora da tantissimi anni in televisione, ora è una vera influencer e fa impazzire tutti i suoi follower con degli scatti bollenti giorno dopo giorno.

Nel suo profilo Instagram, però, non mancano dirette, commenti su argomenti e personaggi, video divertenti su tik tok. Ma quelli che hanno più successo sono i post in cui lei mette in evidenza il suo fisico pazzesco.

Poco fa, ad esempio, ha pubblicato una foto mentre si trova a bordo piscina. Nonostante i suoi fan si siano abituati da settimane a questo genere di foto, ogni volta c’è una reazione molto forte, soprattutto per la sua forma fisica del tutto invidiabile.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti fuori dall’acqua di getto: che pantera!

Antonella Mosetti a bordo piscina: fisico pazzesco

antonella mosetti post instagram
Antonella Mosetti post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la nota opinionista che da anni è presente nei salotti di Canale 5, mentre è a bordo piscina. Come potete vedere bene dallo screenshot del post riportato nell’articolo, Antonella porta un bikini bianco e rosa e sorride ammiccante a chi la guarda.

I suoi capelli sono mossi, sciolti e il suo make up perfetto. In quella posa, super sensuale, mostra a tutti il suo décolleté esplosivo, che vuole uscire dal costume. I suoi follower si sono precipitati, ovviamente, a commentare la sua forma fisica sempre al top.

Per lei sono arrivati commenti in italiano, in inglese, ma tutti per dire una cosa sola, ovvero quanto è bella. Non si contano i cuori, le stelline, le fiamme che sono comparse sotto al post. Ha attirato l’attenzione anche la frase che lei ha usato nella didascalia:

Sul tuo cuore c’era spazio per tutti i miei sorrisi…

Ad ogni post di Antonella non c’è dubbio: è un vero e proprio successo.

Impostazioni privacy