Carolina Casiraghi in bikini: che fondoschiena per l’imprenditrice

Carolina Casiraghi si è mostrata sui social in bikini e ha stupito tutti i suoi follower con delle forme veramente pazzesche.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screenshot Instagram)

Carolina Casiraghi ha chiesto ai suoi follower che foto preferiscono pubblicando un paio di scatti bollenti. Lei è definita un’influencer ormai, ma è anche e soprattutto un’imprenditrice che si occupa di lavorazioni con l’acciaio. Ma lei ama il suo lavoro e ama anche apparire sui social.

Infatti, nonostante il suo profilo Instagram sia ancora in crescita, lei ama incantare e provocare chi la segue giorno dopo giorno con degli scatti bollenti. Si definisce una ragazza autentica, ma gioca con i social.

Insomma, Carolina ha le idee ben chiare sulla sua vita e sui suoi obiettivi. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli del suo ultimo post pubblicato su Instagram in cui ha messo in mostra le sue curve in bikini.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Carolina Casiraghi, l’augurio di un buon weekend è bollente: curve bellissime!

Carolina Casiraghi in bikini: fondoschiena mozzafiato per l’imprenditrice

Carolina Casiraghi post Instagram
Carolina Casiraghi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, Carolina mentre si fa scattare una foto in bikini con cui vuole provocare evidentemente tutti quelli che la seguono su Instagram. Come potete vedere dallo screenshot del post riportato nell’articolo lei gioca con il costume.

Questo gioco fa in modo che i suoi fianchi siano scoperti e il tutto è reso molto sensuale dai suoi capelli biondi che cadono davanti al viso. Ma non contenta di questa foto con la quale già aveva incantato tutti per le sue forme, ne ha pubblicata un’altra.

Carolina Casiraghi post Instagram
Carolina Casiraghi post Instagram (screenshot)

In questo secondo scatto lei si abbassa e si gira di profilo. Mentre il suo cagnolino sta andando a controllare che sia tutto a posto, lei guarda in modo provocante e sensuale chi le sta scattando la foto. Il suo fondoschiena è bene in vista e i suoi fan non possono che ringraziare per questa visione.

Impostazioni privacy