Carolina Casiraghi, l’augurio di un buon weekend è bollente: curve bellissime!

Carolina Casiraghi si presenta su Instagram di venerdì per augurare a tutti un buono weekend, a dir poco bollente. Le sue curve sono bellissime!

Carolina Casiraghi Weekend Bollente Costume
Carolina Casiraghi in costume (Screenshot Instagram)

Tocca la maggior parte delle persone. Che cosa? L’attesa del weekend. Di media, quasi tutti lavorano 5 o anche 6 giorni (magari solo la mattina) a settimana per poi concedersi il lusso di un gran bel weekend. C’è anche chi ha mollato queste abitudini, concedendosi a un altro tipo di vita. Alla fine sono gusti. Oggi, però, parliamo di weekend.

Non solo di quello che sta per accadere, ma anche di chi si augura che tutto vada per il meglio e si possa trarre da esso buone cose. Indovinate chi è arrivata su Instagram per augurare il meglio a tutti? Carolina Casiraghi. L’imprenditrice, molto nota anche sui social, sembra essere in in mood del tutto positivo.

Il motivo? Lo sa solo lei. Quello che i suoi follower possono sapere, o meglio vedere, è altro. Le sue curve, bellissime, messe in primo piano per chi vuole apprezzare un po’ (tanto) di sensualità ed eleganza insieme. Come sempre, Carolina riesce a togliere il fiato a una fetta importante dei suoi follower, se non tutti.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi: il ritorno sui social è di fuoco. Senza veli sul letto

Costumino striminzito: inizia il weekend bollente di Carolina Casiraghi

Carolina Casiraghi Weekend Bollente Costume
Carolina Casiraghi in costume (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore. Ogni tanto ci delizia con il suo volto candido e pulito. Oggi no. Il focus dello scatto è più sulle sue forme, tenute da un costume molto striminzito, ma elegante e sensuale al tempo stesso. Carolina non stringe forte a sé la felicità dei suoi follower, e anche la sua.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi in intimo lascia a bocca aperta: devastante

Si vede proprio che il venerdì è uno dei suoi giorni preferiti. Il mood è uno dei più belli e, ripetiamo, sensuali che lei poteva mettere davanti agli occhi di tutti. A questo punto, resta una sola domanda: come lo passerà, lei, il tanto atteso e secondo weekend di settembre?

Impostazioni privacy