Chiara Ferragni, l’outfit per la serata è da infarto: niente reggiseno e tuto in vista

Chiara Ferragni si è mostrata, nell’ultimo post condiviso, in un top da togliere il fiato. Niente reggiseno e pancia di fuori: occhio alle critiche nei commenti

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Aveva stuzzicato i fan nella serata di ieri, quando poco prima di uscire aveva mostra il suo outfit ai fan su Instagram. Chiara Ferragni si era dunque immortalata in una serie di scatti con il suo nuovo top scollatissimo, commentando: “Quanti avranno da ridire su una mamma che indossa questo top?”. La donna aveva dunque puntato l’attenzione sul fatto di mostrare le sue curve in quanto mamma, e i fan nei commenti l’avevano sostenuta.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni incantevole nello shooting fotografico: il top è striminzito

E quello stesso top è finito ancora sul suo profilo nella giornata di oggi, 11 settembre, come ultimo post condiviso dall’influencer. Stavolta la donna ha pubblicato il riassunto della serata, fatto di ben 4 scatti al tavolo, in tutte pose diverse e sensuali.

Chiara Ferragni sfoggia il top: duri i commenti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Non sono arrivate certo in quanto mare le critiche sotto al post della Ferragni. Chiara si era infatti mostrata, nel corso delle settimane in pose ben più provocanti, sfoggiando un completino a limite del bollino rosso qualche giorno fa. Un fan però, sotto al post pubblicato questo pomeriggio, ha commentato aspramente il tanto amato top rosa sfoggiato orgogliosamente dalla famosa fashion blogger.

“Il top più brutto su una donna bellissima rimane un top bruttissimo”. Questione di gusti, a quanto pare non condivisi da parte di questo follower. Mentre la maggior parte dei seguaci di Chiara hanno apprezzato, considerando il numero di like sempre impressionate – 174mila – e di commenti positivi.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy