Claudia Ruggeri, sorridente e spettacolare: panorama mozzafiato

Claudia Ruggeri, dopo il mare, ha raggiunto la montagna. Eccola, in tutta la sua bellezza, avvolta da un paesaggio spettacolare.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri è seguita sui social da 1 milione e duecento mila persone. Lei ha sempre lavorato in tv ma la sua popolarità è esplosa quando ha iniziato ad essere una delle protagoniste della trasmissione Avanti un Altro, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il pubblico ama follemente Miss Claudia ed esplode di gioia quando la vede camminare per lo studio televisivo in tutta la sua bellezza. Anche sui social lei ama piacere e incantare i suoi follower con degli scatti bollenti. Lo ha fatto per tutta l’estate.

In questi giorni, però, sta raccontando i suoi giorni trascorsi in montagna, nei pressi di Cortina D’Ampezzo. Poco fa, infatti, ha pubblicato un post in cui lei è bellissima come sempre, immersa in un panorama spettacolare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri a Cortina cerca di coprirsi, ma le ‘bombe’ sono incontenibili

Claudia Ruggeri bellissima e sorridente immersa in un panorama spettacolare

claudia ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Miss Claudia, questa volta tutta coperta. I fan per una volta devono rinunciare a vederla scoperta con tutte le sue forme bene in vista, ma con il suo sorriso ha comunque conquistato tutti. Abbigliamento da montagna e una sicurezza che si legge nella didascalia:

Certe sensazioni sono indescrivibili

Mentre lei sorride a chi le sta scattando la foto trasmettendo tutte quelle belle sensazioni di cui ha scritto, dietro di lei si estende un panorama spettacolare sulle Dolomiti. Infatti, per lasciare ancora più spazio a questo spettacolo mozzafiato, Miss Claudia fa anche un passo indietro.

Claudia Ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Anche con un panorama così bello alle sue spalle, per i suoi fan la più bella rimane comunque sempre lei. Infatti, anche in questo caso sono arrivati complimenti e cuori per lei. Certo, qualcuno le ha fatto notare che, forse, era meglio stare al mare.

 

Impostazioni privacy