Cristina Chiabotto ce le mette in primo piano: scollatura da paura

Cristina Chiabotto ha pubblicato un paio di foto sul suo profilo ufficiale di Instagram con cui ha infiammato gli animi dei suoi fan: scollatura pazzesca.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto (screenshot Instagram)

Cristina Chiabotto ha sorpreso tutti i suoi follower, poco fa, con una serie di scatti in cui mostra una scollatura pazzesca. Lei è in tv dai primi anni 2000 e da allora non si p mai fermata. Prima il concorso di Miss Italia, poi ruoli da inviata e conduttrice in moltissimi programmi televisivi.

Ma non solo. È protagonista di molte campagne pubblicitarie, ha condotto in radio, e poi ha fatto molto parlare di sè per la sua vita privata. Dopo molti anni accanto all’attore Fabio Fulco, intraprende una relazione con Marco Roscio, che sposa nel 2019.

Nel maggio dello scorso anno ha dato alla luce una bambina, la piccola Luce Maria, e adesso non potrebbe vivere un momento più felice. Lo si vede anche dai social in cui appare in tutta la sua bellezza angelica. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli sui suoi ultimi scatti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fabio Fulco, che attacco a Cristina Chiabotto: “Mi ero illuso”

Cristina Chiabotto: selfie sui social, scollatura pazzesca

Cristina Chiabotto post Instagram
Cristina Chiabotto post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, Cristina, che sui social si fa chiamare “Vanillagirl86”. Lei ha voluto richiamare l’attenzione dei suoi follower per una serie di “punti di vista” e li ha incantati con un paio di selfie in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

Tratti angelici, capelli lunghi biondi e occhi azzurri, Cristina ci mostra anche un’evidente scollatura in questo weekend.

Cristina Chiabotto post Instagram
Cristina Chiabotto post Instagram (screenshot)

La scollatura si nota ancora meglio nella seconda foto scelta dalla conduttrice. Luce diversa, punto di vita diverso. La canottiera nera che porta evidenzia per bene il suo décolleté e tutti i suoi fan hanno ringraziato molto per questa bellissima visione.

Nei commenti non si contano i cuori e le fiamme. Sono intervenute anche note colleghe per dirle quanto sia davvero bellissima.

Impostazioni privacy