Dayane Mello versione cow girl: “E’ arrivato il grande momento”

Dayane Mello è pronta per la nuova avventura televisiva. Per l’occasione è apparsa in versione cow girl sui social. Eccola in tutta la sua bellezza.

Dayane Mello
Dayane Mello (screenshot Instagram)

Dayane Mello si sta preparando ad una nuova avventura televisiva, anche se non in Italia. Infatti, la modella tornerà nel suo Paese d’origine, il Brasile, per partecipare a A Fazenda, un reality con un format simile alla italiana La Fattoria.

La modella, ex naufraga ed ex gieffina che ha scatenato non poche polemiche per il suo comportamento nei reality, è pronta e lo ha detto a tutti i suoi follower con un post sui social in versione cow girl.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip nella scorsa edizione, dopo il brutto periodo che ha dovuto affrontare per due lutti familiari, adesso Dayane si prepara a voltare pagine e ad affrontare una nuova esperienza lavorativa e di vita. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello annuncia una grossa novità: cosa farà in Brasile

Dayane Mello versione cowgirl: “È arrivato il momento”

Dayane Mello post Instagram
Dayane Mello post Instagram (screenshot)

Dunque, ecco qui la bellissima modella brasiliana mentre annuncia a tutti i suoi follower che è arrivato il momento di iniziare la nuova esperienza nel nuovo programma televisivo. Come potete vedere Dayane parteciperà alla tredicesima edizione de A Fazenda e si è vestita in modo adatto all’occasione.

La sua versione Cow Girl ha colpito tutti i suoi fan di tutto il mondo. Pantaloncini in jeans molto corti, maglia strappata lungo le braccia con una scollatura da urlo per evidenziare al meglio il suo décolleté e cappello che non deve mai mancare.

Mentre sorseggia un po’ di vino dal calice, invita tutti a sostenerla in questa nuova avventura:

È arrivato il grande momento di vivere questo sogno con tutti. Prendiamo tutte le forze e andiamo il più lontano possibile. Possiamo contare su di voi? 

Dayane Mello post Instagram
Dayane Mello post Instagram (screenshot)

Anche dal Brasile sicuramente giungeranno continue news della sua avventura. I suoi fan possono stare tranquilli, saranno sempre aggiornati su che cosa farà e accadrà a Dayane.

Impostazioni privacy