Elettra Lamborghini al centro della bufera social: gli spettatori non gradiscono

Aspre polemiche introno ad Elettra Lamborghini. L’esibizione della showgirl ai Seat Music Award non è andata giù ai telespettatori

Elettra Lamborghini scollatura
Elettra Lamborghini (Instagram)

Grande polemica in queste ore intorno a Elettra Lamborghini. La famosa ereditiera, che vanta ormai anni di esperienza sia in tv che nel mondo dell’intrattenimento in generale, si è avvicinata a quello della musica facendo spesso storcere il naso al pubblico. La donna infatti, che aveva già destato perplessità durante la sua ‘stonata’ esibizione a Sanremo di Musica (e il resto scompare), probabilmente non deve la sua notorietà in campo musicale alle sue doti canore.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini sfoggia un abito eccentrico: cosa si vede lì?

Non è però certo un segreto che le hit estive non siano mai stati capolavori di armonia, anche se la recente esibizione di Pistolero al Seat Music Award 2021, ha mandato su tutte le furie i fan. Soprattutto per la location, quell’Arena di Verona tempio della musica live in Italia, che ha ospitato mostri sacri del calibro di David Gilmour, per citarne uno. Ma andiamo a scoprire cosa ha mandato in escandescenza i fan sui social.

Elettra Lamborghini canta in playback: la furia del web

Elettra Lamborghini Temptation Island
Elettra Lamborghini (Instagram)

L’ereditiera si è dunque esibita con tanto di coreografia e ballerine sulle note di Pistolero. Per la famosa hit che ha accompagnato l’estate di ogni italiano, ha ricevuto il premio da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ma la sua prestazione canora, sempre se di prestazione canora si può parlare, ha mandato su tutte le furie i fan e i telespettatori. Si, perché Elettra si sarebbe esibita in playback, dando addirittura secondo qualcuno l’impressione di non conoscere le parole del suo stesso brano.

Da considerare, come sottolinea giustamente un utente, più la portata del personaggio in generale visto che: “Elettra mi fa morire, è un personaggio positivo, non di certo una cantante, ma comunque fa allegria molto più di tante altre”. E magari sarebbe proprio il caso di analizzarla sotto questa luce. La donna in ogni caso non ha risposto alle critiche, sicura della sua carriera da cantante e fiera del suo lavoro nel mondo della musica.

 

Impostazioni privacy