Elettra Lamborghini sfoggia un abito eccentrico: cosa si vede lì?

Elettra Lamborghini sfodera un altro abito eccentrico. Tutto pronto per il matrimonio della sua amica? Lei ci va davvero così.

Elettra Lamborghini Vestito Eccentrico
Elettra Lamborghini in primo piano (Screenshot Instagram)

Si sa, ai matrimoni tutto si può sfoggiare. Soprattutto quando si tratta di abiti. Ma mai superare, in bellezza, la sposa e lo sposo. Anzi, lo sposo andrebbe anche bene. Ma mai far incavolare la sposa. E qualcuno potrebbe riuscirci in qualche modo? Dipende da che abito si indossa quel giorno. E qualcuno può aver esagerato.

Parliamo proprio di Elettra Lamborghini. La cantante non si è mai tirata indietro fin dai primi albori. Ma ogni tanto le piace sfoderare qualcosa che superi ogni tipo d’immaginazione. E ancora una volta parliamo di vestiario e matrimonio, che a quanto pare vanno a braccetto.

Ma non dell’abito della sposa, bensì del suo, messo davanti agli occhi di tutti i suoi follower poco dopo aver presenziato al matrimonio della sua amica. Ma è tutto vero quello che scrive? Certo che no, anche perché non si parla di matrimonio, ma di concerto. A lei, come a qualcun altro, piace scherzare.

LEGGI ANCHE >>> “L’estate sta finendo” Diletta Leotta e il saluto bollente: che spettacolo!

L’abito eccentrico della Lamborghini mostra qualcosa di troppo!

Elettra Lamborghini Vestito Eccentrico
Elettra Lamborghini accovacciata indossa un vestito eccentrico (Screenshot Instagram)

Ma quale matrimonio! Era il concerto. Ma come detto poc’anzi, a lei piace scherzare più di ogni cosa, o quasi ogni cosa. Ciò che salta subito all’occhio però, oltre alla sua ironia, è un vestito multicolore, con delle scarpe nere con tacco.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il vestitino è troppo corto: il posteriore scappa fuori

Un vestito che di certo non può passare inosservato. E, per la sua bellezza, e, per ciò che riesce a far intravedere a tutti i suoi follower, che come sempre la osannano in tutto e per tutto. Elettra, quando c’è da centrare il colpo… non sbaglia mai!

Impostazioni privacy