Enrico Papi, ritorno con ‘bomba’: “Ecco perché mi misero ai margini di Mediaset”

Enrico Papi ha fatto il suo ritorno a Mediaset. Il conduttore ha rilasciato una lunga intervista per parlare del motivo del suo allontanamento di questi ultimi anni.

Enrico Papi
Enrico Papi (screenshot Instagram)

Enrico Papi è stato lontano da Mediaset per diversi anni. Adesso, però, per questa stagione televisiva 2021/2022 l’azienda gli ha affidato un programma molto importante. Sarà al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte che andrà in onda su Canale 5 la domenica sera.

Si tratta di un appuntamento importante per il pubblico e di un ritorno importante per Papi che, da anni, è stato presenza fissa nel preserale di Tv8. Per l’occasione, ad ogni modo, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it in cui ha parlato degli anni in cui non ha lavorato per Mediaset.

Il conduttore ha spiegato come stanno le cose, che cosa stava vivendo a Tv8 e come sta vivendo l’inizio di questa nuova esperienza. Non ha nascosto nemmeno il motivo per cui fu messo ai margini di Mediaset. Ecco qui di seguito le dichiarazioni del conduttore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Scherzi a parte, tre ‘vallette’ al fianco di Enrico Papi: profili pazzeschi

Enrico Papi ritorna a Mediaset con una bomba: “Ecco perchè mi misero ai margini”

Enrico Papi annuncia nuovo programma
Il conduttore Enrico Papi (fonte: Instagram)

Nell’intervista rilasciata al sito Papi ha parlato di come sia partito dal basso per la sua carriera, ma ad un certo punto è successo qualcosa. Ecco le sue parole:

In un momento particolare della mia carriera, forse quello di maggiore successo, c’è stata una pressione forte sulla mia persona che mi ha messo ai margini e mi ha costretto ad aspettare il momento più opportuno.

Poi ha aggiunto:

Con il tempo le ragioni le ho capite benissimo e mi è servito da lezione. Certe cose non le accetterò mai più. Non amo entrare nei particolari e non farò nomi.

Tuttavia, dopo la pesante rivelazione, ha soltanto parlato del successo che aveva a Tv8 e di come era contento delle idee e dei programmi che ha avuto modo di sviluppare in quel contesto. Questo di Mediaset, dunque, non lo vede come un riscatto, ma piuttosto come un nuovo debutto.

Impostazioni privacy