Giulia Provvedi come mamma l’ha fatta: bollente in topless

Giulia Provvedi si è lasciata andare ad un pizzico di follia pubblicando sui social una serie di foto come mamma l’ha fatta.

giulia provvedi
Giulia Provvedi (Fonte Facebook)

Le sorelle Provvedi sono molto seguite sui social. Il loro profilo in comune, LeDonatellaofficial, conta 1 milione e mezzo di follower e loro sono sempre molto attive. Abbiamo conosciuto Silvia e Giulia molti anni fa, ormai, quando hanno partecipato ad X Factor e Arisa ha dato loro questo soprannome: Le Donatella.

Poi, però, hanno abbandonato la strada della musica e hanno deciso di partecipare ad alcune reality come L’Isola dei Famosi, che hanno vinto, e il Grande Fratello Vip. Inoltre, hanno fatto molto discutere per le loro relazioni amorose.

Sempre al centro del gossip, Silvia e Giulia sono anche molto provocatorie e provocanti sui social. Giulia, ad esempio, poco fa ha deciso di mostrarsi in topless in una improvvisa ispirazione di libertà. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Le Donatella, Giulia esagerata: lascia cadere l’asciugamano e mostra tutto

Giulia Provvedi sorprende tutti in topless: “Attimi di ordinaria libertà”

Giulia Provvedi post Instagram
Giulia Provvedi post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del post riportato nell’articolo, Giulia oggi non ha avuto problemi a togliere tutto e lanciarlo via. Dunque, eccola mentre cammina, dando le spalle e il suo lato B a chi le sta scattando le foto. Si toglie il reggiseno e si copre il seno con le mani.

Giulia sostiene che la sua amica, la quale le ha scattato le foto, l’ha lanciata tra le “fresche frasche” per immortalare “attimi di ordinaria libertà” e lei questa libertà la assapora e la vive tutta. Non contenta, ha poi pubblicato una serie di altre foto per infiammare gli animi dei suoi follower.

Giulia Provvedi post Instagram (screenshot)
Giulia Provvedi post Instagram (screenshot)

Eccola, dunque, mentre si prende una pausa, respira a pieni polmoni l’aria fresca di quel posto mentre si copre il seno con le braccia. Tra i commenti, però, troviamo diversi inviti a togliere quelle braccia e quelle mani.

Impostazioni privacy