Guendalina Tavassi vestita di bianco sembra una principessa: ‘davanzale’ incontenibile

Guendalina Tavassi elegante e sensuale sfoggia un corpo mozzafiato, il lungo ed attillato abito bianco non riesce quasi a contenere il suo pazzesco décolleté

Guendalina Tavassi primo piano
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Guendalina Tavassi nella serata di ieri ha infuocato il web con la sua straordinaria bellezza e le sue curve davvero esplosive. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Al Festival di Venezia si è presentata sul red carpet con un abito bianco da sogno, sembra una principessa, strass e paillettes la illuminano. La nota influencer è davvero elegante e sensuale, il vestito è molto attillato e mette in evidenza il suo corpo da paura.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, caffè sul letto con solo l’asciugamano indosso: ‘bombe’ esplosive

La scollatura è esagerata e il suo décolleté è incontenibile, sembra che stia per fuoriuscire del tutto dal vestito. Quando si gira l’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo fondoschiena da paura, con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo Guendalina Tavassi ha ammaliato tutti.

Guendalina Tavassi super seducente ed elegante a Venezia, l’abito mette in mostra le curve

Guendalina Tavassi sensuale
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Ai suoi tantissimi follower Guendalina Tavassi ha rivelato che sfilare sul red carpet è stato davvero un sogno, soprattutto perché era il sogno di sua nonna vederla lì.

Anche i suoi seguaci hanno sognato davanti alla sua incredibile bellezza e alla sua assurda sensualità. A Venezia era davvero incantevole, l’elegante abito che ha indossato ha messo in risalto le sue curve mozzafiato lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi si rilassa sul dondolo: vestitino minimal, esce tutto fuori

A far impazzire soprattutto i fan è stata la profonda scollatura, il vestito non riusciva quasi a contenere il suo ‘davanzale’ pazzesco. Con la sua bellezza da urlo e il suo corpo favoloso Guendalina Tavassi ha fatto perdere la testa a tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy