Lettera all’estate: il saluto alla stagione che sta per finire

Lettera all’estate: il saluto da parte di un gruppo di artisti napoletani alla stagione estiva che sta per lasciarci. Le parole ed il party esclusivo

Estate artisti napoletani
Gruppo di artisti napoletani

L’estate sta finendo“, cantavano i Righeira, un duo musicale formato da Stefano Rota e Stefano Righi che negli anni ’80 ebbe un successo davvero clamoroso. Hit cantate e ballate in tutta Italia, tutte dedicate alla stagione estiva. Tra queste, come ricordiamo, proprio l’estate sta finendo.

E, all’11 settembre, la stagione calda dell’anno sta velocemente facendo le valigie per lasciare il posto all’autunno, ormai davvero prossimo. E così, un gruppo di artisti napoletani, di amici, ha voluto scrivere una lettera dedicata proprio all’estate.

Mia cara estate,
ti dedico poco più di qualche riga per rappresentarti quanto tu mi stia a cuore!
Arrivi silenziosa, accompagnata dai tuoi tramonti, dalle tue onde, dalla brezza marina e dall’aria cristallina di montagna finché, come ogni regina, avanzi a ritmo di una melodia dal crescente incalzare fino a diventare impetuosa.
Dopo il tuo spettacolo di seduzione fuggi via dalle nostre mani e, come accade per i grandi amori, rimaniamo in attesa del tuo ritorno. Mia cara estate ti saluto!
A-Rivederci“.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, che sensualità in costume: regala spettacolo

Estate, il party esclusivo

Estate artisti napoletani
Gruppo di artisti napoletani

La lettera del gruppo di amici è stata scritta per salutare l’estate in coda ad un vero e proprio party a due passi dal cuore della città di Napoli. La Dj Anja, Dott.ssa Annamaria Docimo all’anagrafe, appassionata di piatti elettronici ha allietato la serata con la musica.

Tanti gli artisti presenti, ma anche imprenditori, attori, professionisti e medici come l’ex Made in Sud Pasquale Palma, ma anche Federico Salvatore e l’attore e regista Gennaro Scarpato. Presenti anche Cosimo Alberti, Marzia Moio e Luigi D’Ari, Gennaro Lerre, Arianna Petillo, Nicola Ricchiuti ed Alessandro Greco oltre che esponenti dell’economia come Ezio Stellato e Gianni Colella.

La serata ha poi visto una degna conclusione con i grandi classici napoletani cantati e suonati con l’ausilio di chitarra e pianoforte, per uno spettacolo davvero suggestivo.

Impostazioni privacy