Marianna Vertola, lo spacco è inguinale: lo zoom è obbligatorio

Marianna Vertola ha sfilato sul red carpet di Venezia e ha mostrato uno spacco molto generoso. I follower hanno fatto lo zoom: pazzesca!

Marianna Vertola
Marianna Vertola (screenshot Instagram)

Marianna Vertola ha stupito tutti sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. La bellissima modella e conduttrice è conosciuta al pubblico di Canale 5 per essere andata a Uomini e Donne nel 2020 e aver corteggiato Carlo Pietropoli e in quell’occasione aveva rapito l’attenzioni di molti.

Dopo questa esperienza ha continuato a lavorare come influencer e conduttrice e il suo profilo Instagram è in ascesa. Pochi giorni fa si è recata a Venezia con un vestito lungo, nero, ma con uno spacco molto generoso.

Sul suo profilo Instagram ufficiale sta postando a poco a poco alcune delle foto che le sono state scattate in quell’occasione speciale. Ecco, quindi, qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli dell’outfit e del suo portamento che ha incontrato il favore di moltissime persone.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alice Campello a Venezia col vestito pitonato: elegante e bellissima

Marianna Vertola, spacco generoso: zoom obbligatorio

marianna vertola post
Marianna Vertola post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, come potete vedere nello screenshot del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Lei porta un vestito nero ricamato con delle trasparenze. Ma lo spacco è vertiginoso, quasi inguinale, e in molti non hanno potuto non zoommare sulla foto.

I capelli raccolti, il make up perfetto, la rendono ancora più bella e sensuale. Marianna ha un fisico davvero perfetto. Un utente le ha scritto che è una “bellezza straordinaria” e in molti hanno approvato quel commento.

Per lei la scia di cuori, fiamme e fulmini è stata lunga, segno che questa apparizione sul red carpet è stata apprezzata. Chi la segue da tempo, giorno per giorno, non smette di rimanere incantato da lei e aspetta di vederla nelle prossime puntate di Tiki Taka su Italia 1.

Lei stessa ha dato l’appuntamento a tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy