Nicole Mazzocato, un incanto in costume: che décolleté

Nicole Mazzocato ha postato un paio di foto in una location molto bella delle sue vacanze. A colpire tutti, però, è stata la sua bellezza.

Nicole Mazzocato primo piano
Nicole Mazzocato (screenshot Instagram)

Nicole Mazzocato è seguita su Instagram da quasi 1 milione e mezzo di persone. Da quando ha deciso, anni fa, di andare a Uomini e Donne per corteggiare Fabio Colloricchio è diventata una vera e propria influencer.

La sua storia d’amore, che si è ormai conclusa da tempo, ha appassionato moltissime persone che hanno continuato a seguirla anche in questi ultimi anni. Lei è cambiata molto, sia fisicamente, ma anche soprattutto caratterialmente. Inoltre, sta cercando di affermarsi nel mondo della recitazione.

Ma i suoi fan continuano a seguirla giorno dopo giorno e rimangono incantati ogni volta che lei decide di pubblicare un post. La sua bellezza è davvero disarmante. Ecco qui di seguito tutti i dettagli del post che ha pubblicato poco fa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Nicole Mazzocato tutta bagnata esce dall’acqua: curve pazzesche

Nicole Mazzocato in costume è un incanto: décolleté mozzafiato

nicole mazzocato post instagram
Nicole Mazzocato post Instagram (screenshot)

Come molti personaggi noti e non, anche Nicole in questa estate 2021 si è concessa delle lunghe vacanze. Dopo la Puglia, è stato il turno della Grecia. L’ex corteggiatrice si trova a Mykonos e da lì sta continuando da giorni ad incantare i suoi follower con scatti bollenti.

Poco fa ha pubblicato un post con soltanto un cuore nero in didascalia mentre lei si trova a bordo piscina, in costume. Ha i capelli sciolti, lo sguardo perso. Ma tutti sono rimasti incantati dal suo décolleté esplosivo e dalla sua incantevole bellezza.

Nicole Mazzocato post Instagram
Nicole Mazzocato post Instagram (screenshot)

Ma non contenta, ha anche pubblicato una foto un po’ più provocante. Eccola, dunque, mentre si mette distesa appoggiata al muro con le braccia in alto e regala a tutti uno sguardo da cerbiatta, molto sensuale.

Per lei c’è stata una vera e propria esplosione nei commenti, complimenti in italiano, inglese e spagnolo. Tanti apprezzamenti da tutte le parti del mondo.

Impostazioni privacy