Nicole Mazzocato tutta bagnata esce dall’acqua: curve pazzesche

Nicole Mazzocato più seducente e bella che mai in acqua, l’influencer mostra un corpo mozzafiato e un piccante dettaglio fa perdere la testa ai follower 

Nicole Mazzocato seducente
L’influencer Nicole Mazzocato (Screenshot da Instagram)

Curve mozzafiato e sensualità da urlo, Nicole Mazzocato nella serata di ieri ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower, è bella da impazzire.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti in bianco e nero che come sempre la ritraggono più seducente e provocante che mai. Mentre esce dall’acqua tutta bagnata mostra un corpo da paura, la canottiera si attacca alla pelle e i fan notano che non indossa il reggiseno, il piccante dettaglio ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Nicole Mazzocato, tutina confetto super aderente. Si apre tutto, che sensualità!

Appoggiata ad una roccia Nicole Mazzocato si gira, l’occhio dei fan inevitabilmente cade lì, sul suo fondoschiena da urlo. Lo slip è striminzito e mette in risalto le sue curve da sogno, con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha incantato il web.

Nicole Mazzocato super sensuale in acqua, la canottiera bagnata diventa trasparente

Nicole Mazzocato seducente
L’influencer Nicole Mazzocato (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post Nicole Mazzocato ha scritto: “Savage, not average”, che significa ‘selvaggio, non nella media’, selvaggia proprio come lo è lei negli scatti postati su Instagram.

L’influencer è più seducente e provocante che mai, foto in bianco e nero in cui si mostra in splendida forma e meravigliosa. Tutta bagnata ammalia il web con il suo corpo mozzafiato, lo slip è sgambatissimo e la canottiera che indossa essendo bagnata diventa aderente e trasparente, ciò che lascia intravedere fa impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Nicole Mazzocato tutta di bianco: giacca aperta e curve in vista – FOTO

Con il suo travolgente e sensuale sguardo e le sue curve da sogno Nicole Mazzocato ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post ha fatto il pieno di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy