Sabrina Salerno, mano sul fianco e sguardo profondo: il top esalta le curve

Sabrina Salerno con il suo ammaliante e seducente sguardo fa impazzire i suoi tantissimi follower, il top corto e attillato evidenzia il décolleté

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da paura, si tratta della meravigliosa Sabrina Salerno.

Sul sul profilo Instagram ha pubblicato una serie di scatti che come al solito ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la mano sul fianco e lo sguardo travolgente e accattivante la sensuale showgirl ha incantato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il top trasparente diventa esplosivo: “Niente da dichiarare”

Anche l’outfit piace ai fan, Sabrina Salerno indossa pantaloni e un top corto e super attillato che mette in evidenzia il suo décolleté da urlo. Sembra che il top lo contenga a stento, rischia di esplodere. Con la sua sensualità e la sua bellezza ha mandato il web in tilt.

Sabrina Salerno ammalia i fan, lo sguardo è seducente e il top attillato mostra curve da sogno

Sabrina Salerno top corto
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Sabrina Salerno ha fatto girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan. Quotidianamente pubblica scatti seducenti e provocanti sul suo profilo Instagram per provocare i suoi seguaci, foto e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza, i fan impazziscono ogni volta.

LEGGI ANCHE >>> “Ultimi giorni” Sabrina Salerno, due “cuori” grandi ed esplosivi: da capogiro!

Anche lo scatto postato ieri sera ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, Sabrina Salerno con il suo ammaliante e seducente sguardo non è certo passata inosservata. L’occhio dei fan cade più giù, il top è accollato ma molto attillato ed esalta il suo pazzesco décolleté. Sempre più sensuale e meravigliosa la showgirl ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy