Sara Croce, posa sensuale in primo piano: intimo da infarto

Il buongiorno di Sara Croce che si mostra in un primo piano davvero elettrizzante. L’intimo è da togliere il fiato: scollatura da sogno

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Instagram)

Dopo i vestiti eleganti, gli scatti in passerella e i red carpet, Sara Croce ha salutato Venezia ed è tornata con i suoi soliti contenuti giornalieri. Nel pomeriggio di oggi, 11 settembre, la giovane influencer ha messo da parte per un attimo l’alta moda per mostrarsi in un primo piano veramente seducente e ammaliante. Dito sulle labbra, mano sul volto e sguardo intensissimo per l’ex Bonas di Avanti un Altro, che poi ha chiesto il consiglio dei fan in didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce sfoggia un nuovo outfit per Venezia: occhio alle trasparenze

Sempre sensuale nei suoi post, magnifica e impeccabile negli outfit, non ha deluso i suoi milioni di fan nemmeno in intimo. La Croce si è dunque immortalata in un completino con tanto di scollatura profonda, chioma bionda e viso angelicoin primo piano.

Sara Croce in intimo è una dea: “Cosa ne pensate?”

Post Instagram Sara Croce
Post Instagram (Screenshot)

Brand di lusso, scatti di alta moda ed eventi di classe hanno lasciato spazio a un post più sobrio questo pomeriggio per Sara. L’influencer e modella, fresca di Festival del Cinema in quel di Venezia – alla sua prima esperienza – è dunque intervenuta quest’oggi su Instagram con un nuovo post, anche per chiedere un consiglio non banale ai fan.

In primo piano mostra il suo nuovo trucco, più legger, che quasi la lascia al naturale. Poi scrive in didascalia: “Comunque ultimamente sto apprezzando molto più un trucco naturale sul mio viso”. Conclude infine: “Fino all’anno scorso non lo avrei mai detto. Voi cosa ne pensate? Meglio così o con un trucco più pesante?”. Un visto che secondo i fan non ha bisogno di eccessivi accorgimenti, visti i commenti arrivati sotto al post.

 

 

Impostazioni privacy