Anna Falchi, confessione sul suo collega: “Mi piace”

Anna Falchi condurrà, insieme a Salvo Sottile, I Fatti Vostri, storico programma di Rai 2. Ma ecco che cosa ha detto la conduttrice del suo collega.

Anna Falchi
Anna Falchi (screenshot Instagram)

Anna Falchi è tornata ad essere una grande protagonista della televisione. Dopo qualche anno di difficoltà, qualche apparizione come opinionista, l’attrice ha avuto molto spazio nella nuova stagione televisiva della Rai. Infatti, non si è ancora fermata e non lo farà.

Dopo aver condotto per tutta l’estate UnoWeekend con Beppe Convertini, adesso è prontissima all’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri, storico programma di Rai 2 che va in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Accanto a lei Salvo Sottile.

Come se la caverà per la prima volta in una macchina così ben avviata da tanti anni? E che cosa ne pensa del suo collega? Ecco le sue dichiarazioni in attesa del debutto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Scatti rubati” Anna Falchi mostra un décolleté argentato: scollatura massima

Anna Falchi, la confessione su Salvo Sottile: “Mi piace, lo seguo da tempo”

Salvo Sottile e Anna Falchi
Salvo Sottile e Anna Falchi (screenshot Instagram)

Nella nuova edizione de I Fatti Vostri, dunque, quest’anno ci sarà una nuova coppia di conduttori che non avevano mai lavorato insieme prima. Inoltre, hanno una carriera molto diversa alle spalle. Lei è modella e attrice, prima di conduttrice. Lui è giornalista.

Tuttavia, ci sono delle splendide premesse affinchè questo sodalizio funzioni bene. In un’intervista a TelePiù, la conduttrice ha fatto delle dichiarazioni usando delle parole molto belle per il suo nuovo collega:

Io lo seguivo da quando faceva Quarto Grado. Se qualche tempo fa mi avessero detto che avrei avuto lui come compagno avrei esclamato “wow, che fortuna!”

E poi ancora:

Mi piace il suo stile, il suo modo di fare. Abbiamo trascorsi diversi, ma ci può essere un bel confronto.

Insomma, lei non è affatto spaventata dalla diversa provenienza geografica e dai diversi settori dai quali provengono, ma è aperta a questa nuova collaborazione e, chissà, a questa nuova amicizia.

Impostazioni privacy