Chiara Nasti in sella alla moto: è tutta una questione di lato posteriore!

Chiara Nasti spende la sua domenica in giro con la moto: prima di partire, però, si mostra in tutto il su splendore. Il lato posteriore accende i suoi follower.

Chiara Nasti Moto Sella Posteriore
Chiara Nasti di profilo con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

Le domeniche sono contornate ancora da belle giornate. E che giornate. Ricche di sole, pregne di calde, ove le temperature ancora non si apprestano a scendere. E se non scendono, un bel giretto in moto non lo leva nessuno. Ovviamente parliamo di chi è appassionato, e di chi si appassiona lungo la via. Non di certo di quelli che sono amanti del divano.

E chi ama le moto è proprio Chiara Nasti. Da poco tempo è tornata a solcare i campi dei social. Aveva abbandonato per doversi ricreare, con sé stessa e con ciò che le stava accadendo intorno. Ora, però, è tornata in grande stile. Ricordando sempre, che si tratta di social, di virtuale, e non di reale.

E una delle sue passione, come poc’anzi detto, è proprio la moto. In sella, pronta per partire. Ma indovinate cosa non poteva mancare prima del consueto giretto? Ovviamente un bello scattino, sempre in moto, con un gran bel vedere in mostra.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, la confessione lascia senza parole: e c’è un nuovo amore

La moto non nasconde il posteriore: Chiara Nasti riscalda i motori

Chiara Nasti Moto Sella Posteriore
Chiara Nasti in sella alla moto (Screenshot Instagram)

Tacchi alti, shorts in bella vista, come se fosse il pieno dell’estate, e pronti per partire in moto. Ma è andata veramente così? Non lo sappiamo. Quello che, però, possiamo vedere è il suo lato posteriore bene in mostra. Una moto davvero sexy, resa in questa maniera proprio da lei.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti “super bionda”: ma l’occhio cade nella scollatura

Ma sapere che questa non è la sua unica foto della giornata? In verità è solo la quarta di quattro scatti, che si possono benissimo vedere all’interno del suo profilo social di Instagram. Lo stesso nel quale è tornata a bomba.

Impostazioni privacy