Claudia Ruggeri statuaria in costume: lascia a bocca aperta

Claudia Ruggeri in costume è davvero incantevole: la Miss più bella d’Italia lascia a bocca aperta esibendo un fisico davvero statuario

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Un corpo da favola quello di Claudia Ruggeri, la Miss più famosa della tv italiana. Protagonista fin dalla prima edizione di “Avanti un Altro“, il quiz preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la modella romana è anche impegnata in shooting fotografici che regalano pose conturbanti e notti insonni ai suoi fan.

Un fisico mozzafiato per la donna, esibito sempre con pochi vestiti indosso negli studi di Canale 5 per uno spettacolo devastante che inevitabilmente fa crescere l’audience del programma. Un vero e proprio show ogni qualvolta la Ruggeri è protagonista, con l’ovazione del pubblico e dei concorrenti; ed è uno spettacolo anche per chi la guarda da casa, abbagliato dalla sua bellezza.

E su Instagram, naturalmente, si notano gli effetti della sua bellezza. Sfondata quota un milione di follower, è già ad 1,2 ed il numero è in costante crescita, merito anche dell’estate bollente vissuta dalla Ruggeri e dalle immagini pubblicate, vietate ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, sorridente e spettacolare: panorama mozzafiato

Claudia Ruggeri, che spettacolo

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Scatti bollenti, provocanti, per una sensualità unica e spaziale; la temperatura ben oltre i livelli di guardia perché la ragazza in alcuni frangenti ha davvero esagerato. In topless per uno spettacolo unico, ma anche in bikini, mostrando un campionario davvero vasto.

Capi davvero molto sgambati, proprio come l’intimo esibito in più di un’occasione per la gioia dei follower che hanno preso d’assalto i post, con commenti di ogni tipo, fino a vere e proprie dichiarazioni. D’altronde la bellezza della donna è innegabile, al pari del suo décolleté giunonico.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Nell’ultimo post nuova foto in bikini per festeggiare la domenica; la Ruggeri esibisce un primo piano davvero super, con un coordinato nero in cui gli slip sono sgambati ed il reggiseno a fatica le contiene. Ci ha augurato una buona domenica e, con le sue fotografie, non può che non esserla.

Impostazioni privacy