Costanza Caracciolo, il costume bianco la rende divina: che fisico

Costanza Caracciolo ha pubblicato una foto dal suo profilo Instagram per ricordare le domeniche trascorse al mare. Il costume bianco la rende divina.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screenshot Instagram)

Costanza Caracciolo è una delle ex veline di Striscia la Notizia più amate. Per anni ha ballato sul celebre bancone del programma di Antonio Ricci accanto a Federica Nargi, ad oggi sua grandissima amica. Ma Costanza è stata anche una inviata, conduttrice, concorrente e il pubblico continua a seguirla.

La showgirl, che è anche diventata stilista, ha anche appassionato tutti con la sua storia d’amore con Christian Vieri. Lui non riusciva mai a fermarsi con una donna, ma quando ha incontrato lei p cambiato tutto. Adesso sono felici e hanno due meravigliose bambine.

Ma lei non smette di incantare i suoi follower su Instagram con il suo fisico perfetto e la sua bellezza disarmante. Poco fa ha pubblicato un saluto domenicale con una foto in cui porta un costume bianco che la rende divina. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Costanza Caracciolo in costume mette in mostra il ‘davanzale’: “What else?”

Costanza Caracciolo: il costume bianco la rende divina

Costanza Caracciolo post Instagram
Costanza Caracciolo post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre si sbilancia con il corpo fuori dalla barca con la quale si trovava al mare. Lei stessa ha ironizzato su questa posa scrivendo nella didascalia queste parole:

Una posizione comoda per ricordare quando la domenica ci svegliavamo al mare.

Per lei, quindi, le vacanze sono finite ma continua a ripensare ai momenti vissuti in relax al mare con la sua famiglia. Poi ha chiesto ai suoi follower se qualcuno di loro passerà ancora dei weekend al mare in questo mese di settembre.

Come potete vedere, Costanza ha i capelli sciolti al vento, gli occhiali da sole e un costume intero bianco che la rende divina. Il suo décolleté in vista ha infiammato gli animi di tutti i suoi follower che continuano a vedere in lei una bellezza disarmante, quasi angelica.

Impostazioni privacy