Diletta Leotta, sorriso e maglia attillata: “Adrenalina pura”

Diletta Leotta, il sorriso è magnetico, la maglia attillata mette in mostra le sue forme: “Adrenalina pura” le parole della show girl

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

E’ il volto femminile di Dazn Diletta Leotta, di punta dell’emittente streaming che pure sta regalando diversi disservizi agli utenti, come capitato anche ieri in occasione di Napoli-Juve con molti utenti furiosi sui social. La Leotta, però, è anche una vera e propria show girl, come peraltro dimostrato in più di un’occasione, non ultimo il Festival di Sanremo del 2020, in cui ha vestito i panni della valletta in due puntate.

Bellissima siciliana, con i suoi costumini ha regalato un’estate davvero bollente a tutti gli italiani e non solo; su Instagram in tantissimi la seguono, quasi otto milioni di follower per un successo che ha valicato i confini nazionali. Ed è sulle copertine dei giornali anche per la vita sentimentale, decisamente turbolenta.

Ex di Daniele Scardina, il pugile, ha infiammato tutta la primavera e l’estate per la love story con Can Yaman, l’attore turco di “Day dreamer”. Una relazione, questa, che sembra già essere finita, dopo le vacanze trascorse insieme ed il viaggio ad Istanbul a conoscere la famiglia di lui.

LEGGI ANCHE >>> “L’estate sta finendo” Diletta Leotta e il saluto bollente: che spettacolo!

Diletta Leotta, che spettacolo al Maradona

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Su Instagram, peraltro, ha incantato ed infiammato tutti con le immagini delle sue vacanze; la siciliana si è mostrata in bikini e con vestitini davvero scollatissimi e striminziti, a mettere in evidenza le sue forme da paura ed il décolleté giunonico.

Uno spettacolo della natura tutt’altro che passato inosservato, una vera e propria gioia per gli occhi. La Leotta ha incantato tutti, con immagini roventi, che hanno innalzato la temperatura alle stelle. Immagini spettacolari anche circa la festa di compleanno, dove ha esibito un vestitino che ha messo in risalto il suo davanzale.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Con l’avvio del campionato, però, Diletta è tornato a bordocampo negli stadi italiani. Ieri era presente al Diego Armando Maradona di Napoli dove ha dato spettacolo per la gioia dei tifosi; in particolare i supporters dell’impianto partenopeo l’hanno acclamata a più riprese. Minigonna a tema floreale con le gambe in bella vista e maglietta attillata rossa, ha esaltato tutti. “Adrenalina pura” ha scritto su Instagram ed i complimenti sono arrivati a pioggia.

Non è mancato, però, chi candidamente ha ammesso di averle preferito il gol di Koulibaly che ha regalato agli azzurri la vittoria sulla Juve.

Impostazioni privacy