Eleonora Bertoli, il fondoschiena in primo piano: che panorama

Eleonora Bertoli ha incantato e infiammato gli animi dei suoi follower con una foto in cui mette il suo lato B in primo piano.

Eleonora Bertoli
Eleonora Bertoli (screenshot Instagram)

Eleonora Bertoli è seguita da 1 milione e 200 mila persone su Instagram e da qualche anno sta infiammando i social con il suo corpo che non ha paura o timore di mettere in mostra. Poche ore fa ha pubblicato una foto in cui ha messo bene in evidenza il suo lato B.

Lei sa di piacere e si diverte a provocare i suoi follower con scatti bollenti in cui si mostra immersa nella natura ma mettendo in evidenza décolleté e fondoschiena appena ne ha l’occasione. In molti la apprezzano anche per l’ironia che contraddistingue i suoi scatti e le risposte ai commenti più pungenti.

Nonostante le critiche, sono davvero tante le persone che la seguono giorno dopo giorno come affezionati e questa volta sono rimasti senza parole davanti al panorama che Eleonora ha scelto di pubblicare. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Boi ad Alghero mostra un fisico da urlo: che curve

Eleonora Bertoli provocante sui social: mostra un bel panorama

Eleonora Bertoli post Instagram
Eleonora Bertoli post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, l’influencer che decide di mostrare ancora una volta il suo lato B. Questa volta lo fa da una piscina panoramica a Santorini, in Grecia. Mentre lei esce dall’acqua con un costume che la copre ben poco, davanti a lei l’incantevole isola.

Tutta l’attenzione è stata catturata dalle sue curve e dal suo fondoschiena. Per molti il solo e unico panorama della foto era, infatti, quello. Ma lei lo sa bene e ha voluto giocare con panorami e parole.

Eleonora Bertoli post Instagram
Eleonora Bertoli post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto la bellissima Eleonora alza lo sguardo e guarda chi le sta scattando la foto. Sensuale e provocante, come sempre, ha voluto fare un saluto a tutti i suoi follower, quelli che la criticano e quelli che la riempiono ogni giorno di complimenti.

Impostazioni privacy